Interessante e umorismo - pagina 1124

 
sanyooooook:


e sotto i 50 non è ancora un fatto,

49.92
 
L'attesa è di 20
 
Contender:
Stiamo aspettando con 20.
Sanek sembra essere andato di nuovo nel bosco.
 
Mischek:
49.92
Non c'era nessun prezzo, non essere così veloce.
 
TheXpert:
Non c'era nessun prezzo, non dire cazzate.

Hai visto Sanka? Non inizierà. Probabilmente si è rotto.

Il minimo sopra il grafico è 50,01.

Un pixel qui, un pixel là... Non voglio discutere per 9 centesimi.

e il massimo sopra il grafico è 100,9 )) beh, ok

 
Contender:
Stiamo aspettando il 20.

ci sono molti che sono all'inizio o vicino all'inizio, sono sul lato positivo e possono pianificare di sedersi fuori

d'altra parte, gli operatori delle operazioni hanno accumulato una grande quantità di denaro nei conti dei titolari con un saldo di riporto relativamente grande

e non lo terranno inattivo e se qualcuno improvvisamente, anche per motivi tecnici, ritarda con il ritorno di quid alla carta, siamo fregati.

 

Lei - Come si dice ciao! Come si dice "ciao"? Entri in una banca e la saluti. Che scherzo da ragazzi. Lei è un uomo grande. Perché non puoi semplicemente salutare?

Io - non l'ho fatto apposta...

Lei - Come fai ad andare al negozio con me? Mi dai dei soldi all'entrata e dici "io sto qui". E tu da che parte stai? Dove la gente lega i propri cani. E le vostre facce sono tutte uguali, poveri cani e voi. La gente ride, lo capite?

Io - OK, non lo farò.

Lei - E come si dice addio? Sospiri pesantemente e dici: "È così? Sono fuori?" Perché lo chiedete? Dovrebbe chiaramente salutare, prendere congedo e andarsene. Questo è il direttore della banca, un uomo rispettabile. Mi metti in imbarazzo di fronte a persone serie.

Io - OK, non lo farò più.

Mi sono agitato sulla sedia, ho sospirato pesantemente e ho detto: "Tutto qui? Sono fuori?"

 
"Il Contraente, qui di seguito denominato "il Maestro", e il Cliente, qui di seguito denominato "il Nessuno". "
 
newdigital:

Lei - Come si dice ciao! Come si dice "ciao"? Entri in una banca e la saluti. Che scherzo da ragazzi. Lei è un uomo grande. Perché non puoi semplicemente salutare?

Io - non l'ho fatto apposta...

Lei - Come fai ad andare al negozio con me? Tu mi dai dei soldi all'entrata e dici "io sto qui". E tu da che parte stai? Dove la gente lega i propri cani. E le vostre facce sono tutte uguali, poveri cani e voi. La gente ride, lo capite?

Io - OK, non lo farò.

Lei - E come si dice addio? Sospiri pesantemente e dici: "È così? Sono fuori?" Perché lo chiedete? Dovrebbe chiaramente salutare, prendere congedo e andarsene. Questo è il direttore della banca, un uomo rispettabile. Mi metti in imbarazzo di fronte a persone serie.

Io - OK, non lo farò più.

Mi sono agitato sulla sedia, ho sospirato pesantemente e ho detto: "Tutto qui? Sono fuori?"

Lei visita spesso le banche, vero?)
 
La banca russa è un fenomeno della natura.