Interessante e umorismo - pagina 1123

 

tol64

Dove si trova? E cosa è successo?

Non lo so, l'ho trovato su Internet, con un commento.

....A il deposito della polizia in Montenegro ha bruciato 765 auto e 142 moto, e circa 200 altri veicoli sono stati danneggiati nell'incendio.
Persaperne di più:http://ru.tsn.ua/svit/na-stoyanke-v-chernogorii-sgorelo-bolshe-800-mashin-i-motociklov.html

 
 
zfs:
Non avete bisogno di nuove strade, non avete nemmeno finito quelle vecchie).
 
 
sanyooooook:
Non avete bisogno di nuove strade, non avete nemmeno finito quelle vecchie).
Abbiamo messo tutti i soldi per le nuove strade nelle fosse, su tuo consiglio. Ora stiamo aspettando che cresca. Ma continua a diventare sempre più breve. Sei un truffatore. Zigzag a voi su .....
 
sanyooooook:

Alexander, una domanda per te come professionista del bitcoin.

I Bitcoin hanno perso l'80% del loro valore in una sola settimana. Possono avere un valore negativo nel prossimo futuro o non scenderanno sotto lo zero e possono essere tranquillamente raschiati dal pavimento?

 
Andato da qualche parte. Probabilmente è andato a comprare un raschietto.
 

Non è così che si scrive "felice" :)

Mi dispiace, non sembra essere la Russia.

 
vspexp:

tol64

Dove si trova? E cosa è successo?

Non lo so, l'ho trovato su Internet, con un commento.

....A il deposito della polizia in Montenegro ha bruciato 765 auto e 142 moto, e circa 200 altri veicoli sono stati danneggiati nell'incendio.
Persaperne di più:http://ru.tsn.ua/svit/na-stoyanke-v-chernogorii-sgorelo-bolshe-800-mashin-i-motociklov.html

Punteggio!
 

Camminando per strada, una donna sorridente mi ferma.

Lei dice: "Ciao, Seryoga! Non mi riconosci?"

Io- "No..."

Lei- "Sono Larisa... non ti ricordi?"

Io- "No ... Mi dispiace".

Lei - "Siamo andati a scuola insieme".

Io- "Mi ricordo. Ciao, come hai fatto a riconoscermi? Sono passati decenni".

Lei - "Sei sempre lo stesso... "Tu non cambi. Come sei stato? Come sta il tuo?"

Sto bene. E tu?"

Lei - "Anche io. Mio marito ha un lavoro, anche mio figlio lavora. Ci credi che oggi è il mio compleanno?".

Io- "Congratulazioni".

Lei - "E quattro banche mi hanno mandato un messaggio oggi. Hanno scritto parole così belle - Congratulazioni, Larisa Vasilievna, per il tuo compleanno, ti auguriamo felicità, successo e prosperità".

Io- "Lavori in una banca?"

Lei - "No. In una banca ho preso un prestito per un fornello, nell'altra per un frigorifero, nella terza per un monitor per mio figlio, nella quarta per il suo quinto iPhone. Ho pagato tutti i prestiti molto tempo fa. E la tua famiglia non si è congratulata con me. Ma si sono congratulati con me - sono persone gentili, oneste, disinteressate e disponibili!

Ci siamo lasciati e mi sono chiesto se fosse ironica o davvero felice...