Interessante e umorismo - pagina 1102

 
TheXpert:
Non lo so, visto che proprio ieri l'ho avvertito in questo thread, come lei, caro signor Schreibicus, ha testimoniato)
Siete d'accordo che la Grande Caduta era inevitabile come "la morte e le tasse"?
 
TheXpert:
Non lo so, appena ieri l'ho avvertito in questo thread, di cui lei, caro signor Schreibicus, è stato testimone).

Sì, certo, ma non negherete che lo avete sistematicamente attirato nella vostra rete e avete fatto cadere il panopticon finanziario?

(Shpak ha un registratore, Sanka ha un medaglione))

 
Non stiamo ancora parlando di un grande calo. Il prezzo è ancora superiore a 120. Ci può essere anche un rinnovo dello sballo.
 
Mischek:

Saneek! Come stai? Stai bene?

Il bitcoin è sceso due volte oggi.

da 240 a 116.

Sono stato a guardare ), ti ho detto che sono quasi fuori !)
 
Beh, le ragazze sono ovviamente incazzate, e i veri ragazzi hanno comprato un po' a 6700 e stanno guardando a denti stretti).
 
joo:
Siete d'accordo che la Grande Caduta era inevitabile come "la morte e le tasse"?

No, hanno tolto la crema, quei livelli non erano ben scambiati, non c'era afflusso, quindi sono scesi così in basso, ora i criceti saliranno )

 
A proposito, il nuovo obiettivo è di 500 dollari per bit
 
sanyooooook:
Ho guardato in silenzio, te l'ho detto, mi è quasi uscito tutto).
Oh, amico, sono vivo e sobrio. Mi hai spaventato a morte. Pensavo di aver finito. Mi sono appoggiato a una betulla e mi sono arreso.
 
Mischek:

Sì, certo, ma non negherete che lo avete sistematicamente attirato nella vostra rete e non avete fatto cadere questo panopticon finanziario?

Cosa stai dicendo? No, non nego di aver menzionato proprio quelle monete un paio di volte nelle nostre conversazioni.

Ma come si può accusare un uomo di tali cattive intenzioni? Mi lamenterò!!!

E taki tu, come persona ragionevole, devi capire che i miei umili pensieri sul forum non possono in alcun modo essere considerati commercio o altre raccomandazioni e sono utilizzati da coloro che leggono a proprio rischio e pericolo.

 
Mischek:
Oof, sei vivo e sobrio. Mi hai spaventato a morte. Pensavo di aver finito. Mi sono appoggiato a una betulla e mi sono arreso.

Non ho paura delle piramidi dopo un handicap)

A proposito, dall'attuale depo -30% non è tanto, rispetto a quello che è successo in fore, dall'importo totale che ho saccheggiato, ho un drawdown di solo 2,8% ))

Quindi sono a posto).