Interessante e umorismo - pagina 1098

 
sanyooooook:

No, non puoi attirarmi fuori di qui da solo, la palude è peggio della nostra nella pineta.

Qualsiasi cosa tu voglia, 400 alla settimana.
 
Mischek:
Come vuoi, 400 a settimana.

No, non voglio, non è il mio genere.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Interessante e divertente

Mischek, 2013.04.09 22:10

Non ha niente a che vedere con Yedros, io stesso ho votato per loro.

O tu o non tu o io).
 
sanyooooook:

No, non voglio, non è il mio genere.


O tu o tu o io).

Quel pazzo se n'è andato da tempo, non lavora più come orsacchiotto.

Siete tutti troppo ricchi. 800 sterline per due settimane sul forum non bastano.

 
 
Mischek:

Quel pazzo se n'è andato da tempo, non lavora più come orsacchiotto.

siete in tutto e per tutto, 800 sterline per una quindicina di giorni sul forum non vanno bene.

perché il tuo datore di lavoro sottovaluta il tuo lavoro o tu sopravvaluti il tuo. )

da dove viene l'impulso di offrire il proprio lavoro a qualcun altro?

ZS:

"Ho comprato un elefante. Una rosa. Semplicemente super! Ha licenziato le guardie, i servi - l'elefante cucina, pulisce, lava la macchina e si occupa dei bambini...".

L'altro a lui: "Vendilo!" - "Va bene... 2 milioni di dollari". Venduto. Una settimana dopo, l'acquirente chiama: "Cosa mi hai venduto? "Dorme, mangia e caga e basta! Ho dovuto raddoppiare il personale della cameriera..."

a cui il primo risponde: "Non dovresti farlo... non sgridare l'elefante - non venderai l'elefante..."

 

 
Mischek:

L'ho già visto da qualche parte ))

Impossibile, questa è una vera vacanza!!! )))

A proposito, continua a salire. oggi è passato da 5800 a 7000 rubli. e penso che questo non sia il limite ))))

 
sanyooooook:

È il tipo di scrocconi che i nuovi comprano :) Semplicemente non capisci cosa sta succedendo, credo.

Sulla mia (mia!!) prima Pampa, sono salito 2 volte, aumentando il tasso di 3,5 volte. Mi sono quasi pisciato addosso dalla felicità.

I due successivi sono falliti con successo. Sono sopravvissuto a circa mezzo anno di mercato orso, ho perso un sacco di soldi su due forchette morte.

Dietro il racconto ci sarà una spaventosa doccia fredda. Quando inizierà, mi piscerò nei pantaloni, perché anche voi verserete soldi nei miei bot.

Buona fortuna :)

 
TheXpert:

Questo è il tipo di scrocconi che i nuovi comprano :) semplicemente non capisci cosa sta succedendo probabilmente.

Sulla sua (mia!!) prima pampa sono salito 2 volte, aumentando il tasso in 3,5 volte. Mi sono quasi pisciato addosso dalla felicità.

I due successivi sono falliti con successo. Sono stato in un mercato orso per circa mezzo anno, ho perso un sacco di soldi su due forchette morte.

Dietro il racconto ci sarà una spaventosa doccia fredda. Quando inizierà, mi piscerò nei pantaloni perché anche voi verserete soldi nei miei bot.

Buona fortuna :)

Dai una lezione a uno scienziato,

Ho ritirato quasi tutto, ho lasciato solo quanto sono entrato, il gioco non è a mie spese, non rischio nulla (e perché questa parola è verde, da invidia o qualcosa)).

La fine del bitcoin è buona come la fine del forex, è anche meglio,

Per un orrore senza fine in vista, e c'è solo una fine orribile. ))

ZZZ: Anche noi Volostici abbiamo i nostri assi nella manica (in inglese).

 
sanyooooook:

Ho tolto quasi tutto, lasciando solo quanto ho messo dentro.

Ecco, sono rilassato, posso chiedere il cognac a mente lucida :)