Interessante e umorismo - pagina 717

 
aiuto, chi ha esperienza di limitare opera mobile a "bambini" su Android?
 
Mischek:
aiuto, chi ha limitato opera mobile per "bambini" su Android?

Nessuna esperienza così limitata, ma l'esperienza in generale suggerisce che limitare il browser al browser stesso non ha senso.

È più produttivo scavare in strumenti di terze parti come

Norton Family Parental Control

Kaspersky Parental Control .

 
Silent:

Nessuna esperienza così limitata, ma l'esperienza in generale suggerisce che limitare il browser al browser stesso non ha senso.

È più produttivo scavare in strumenti di terze parti come

Norton Family Parental Control

Kaspersky Controllo parentale

Grazie, ma è un po' doloroso, non riesco a pensare a un workaround neanche io. In entrambi i casi si tratta di un approccio blacklisted o whitelisted
 
Non passate oltre, compratelo. Quelli che non comprano saranno banditi per una settimana.
 
Mischek:
Non riesco a pensare a una soluzione migliore, grazie ma è anche un po' disordinato. In entrambi i casi si tratta di un approccio blacklist o whitelist

Beh, non solo quello. I siti web e i motori di ricerca basati su parole chiave possono essere bloccati. Per esempio.

E una lista di N migliaia di parole a mano... anche se è disordinato, ma è meglio usare un programma di terzi.

C'è KinderGate per i computer desktop, ma non è gratuito. Ok, basta guardare la funzionalità.

 
Silent:

Beh, non solo. I siti web e i motori di ricerca basati su parole chiave possono essere bloccati. Per esempio.

E una lista di N migliaia di parole a mano... anche se è disordinato, ma è meglio usare un programma di terzi.

C'è KinderGate per il desktop, ma non è gratuito. Quindi, date un'occhiata alla sua funzionalità.

grazie
 

Mi chiedo se questo è un bug o un "errore"?

Ilbug di Microsoft ha aiutato i 'pirati' ad avere Windows 8 gratis

 
Silent:

Mi chiedo se questo è un bug o un "errore"?

Ilbug di Microsoft ha aiutato i 'pirati' a ottenere Windows 8 gratis

Più probabilmente o....Windows Media Center - preinstallato, chi ne ha bisogno lo scarichi dal sito web
 
IvanIvanov:
Più o....Windows Media Center - preinstallato, chi ne ha bisogno può scaricarlo dal sito web
No."Opzionale". Dovete scaricarlo.