Interessante e umorismo - pagina 714

 
Una recente ricerca degli scienziati ha confermato l'ipotesi che il riscaldamento globale del clima sulla Terra è causato dal fatto che in tutta la Russia hanno smesso di seppellire i tubi del riscaldamento caldo e li hanno lasciati scorrere in superficie.
 
Urain:

L'Ucraina ha introdotto l'altro giorno una tassa del 15% su tutte le transazioni in contanti-valuta.

Questo è il modo in cui le voci vengono create e iniettate maliziosamente nella società.

Tre false supposizioni in una sola frase. 1) non "introdotto" ma discusso la possibilità di introdurlo, il disegno di legge è stato ora ritirato. 2) non su "tutto", ma solo sulle vendite e solo in contanti e solo per gli individui. 3) Non "15%" ma 15%+1%=16%.

 
 
 
Mischek:

non è colpa mia ((

mi hanno costretto a farlo ((.

Non ho nemmeno preso il compenso, ho detto vaffanculo a voi e ai vostri creativi ritardati che creano spettacoli ritardati per ritardati


Bello spettacolo)))
 
peripatetikos:
Grande spettacolo.)))
Anche a me è piaciuto. Anche guardato un altro paio per inerzia. ))) È così che la gente viene maltrattata, ma ci va di mezzo. )))
 
 
Urain:

Sei su un altro pianeta?

Avete dimenticato come abbiamo fatto approvare alle 4 del mattino una legge sulla terra che è stata rinviata durante il giorno?

Di recente, la NBU vuole sanzioni penali per i "commercianti di valuta".

Ciao stronzo nuovo anno...

 

Questo significa che i commercianti di valuta ora pagheranno ancora più soldi ai poliziotti,

Perché ora saranno sotto diritto penale.

SZZ. In generale, monitorando la situazione, concludo che il governo ucraino sta cercando di trasferire nell'ombra il maggior numero possibile di settori di attività delle persone, perché è questo governo che controlla l'economia ombra dell'Ucraina.

 
È difficile essere Dio" può disorientare i nostri giovani piuttosto che aiutarli a capire le leggi dello sviluppo sociale. Se si è d'accordo con questa idea, non si possono giustificare in alcun modo le scene di orge di ubriachi o il gergo incomprensibile in cui parlano i protagonisti. Nel romanzo "È difficile essere Dio" la scena dell'alcova della lasciva Dona Ocana con Rumata è descritta con dettagli naturalistici degni di un romanzo scandalistico.

Giornale Izvestia, 1966