Interessante e umorismo - pagina 357

 
 

"Per vivere fino a 90 anni, bisogna amare la vita con tutto il cuore. "Ho amato e amo ogni giorno della mia vita. Mi ricordo come sono nato e mi ricordo persino nel grembo di mia madre. Voglio che guardi al tuo passato.

Forse potrete diventare grandi amanti della vita come me. Il senso della vita è nell'amore. Questo è il mio regalo per te".

Ray Bradbury

R.I.P.

 

Vivo da anni e ho visto questo problema ieri per la prima volta, e ho passato tutto il giorno a farlo!

  1. Ci sono cinque case sulla strada.
  2. L'inglese vive nella casa rossa.
  3. Lo spagnolo ha un cane.
  4. La casa verde ha il caffè.
  5. L'ucraino beve il tè.
  6. La casa verde è immediatamente a destra della casa bianca.
  7. Chi fuma Old Gold alleva lumache.
  8. Nella casa gialla fumano Kool.
  9. Nella casa centrale si beve il latte.
  10. Il norvegese vive nella prima casa.
  11. Il vicino di colui che fuma Chesterfield tiene una volpe.
  12. La casa accanto a quella che tiene il cavallo fuma Kool.
  13. Chi fuma Lucky Strike beve succo d'arancia.
  14. Un giapponese fuma il Parlamento.
  15. Il norvegese vive accanto a una casa blu.

Chi beve acqua? Chi tiene una zebra?

Per chiarezza, dovremmo aggiungere che ognuna delle cinque case è colorata in modo diverso, e i loro abitanti sono di diverse nazionalità, possiedono diversi animali, bevono diverse bevande e fumano diverse marche di sigarette americane. Un'altra nota: nell'affermazione 6, giusto significa giusto in relazione a voi.

 
Oggi è il compleanno di Alexander Sergeyevich Pushkin! Le sue poesie sono probabilmente note ad ogni russo e il suo nome è conosciuto in ogni angolo del mondo. Pushkin è anche legato alla Svizzera, se non altro per il fatto che i suoi discendenti da parte di sua figlia Natalia vivono ancora nel luogo di nascita dello Swatch. E nel 2011, un monumento al grande poeta è stato eretto nella città di Zizikon. :)
 
 

Non è vero. Non è quello che è successo. Per esempio, l'impianto è stato assicurato, ricostruito e funzionante in 10 giorni. Comunque, potete leggere di più sullo strambo con la ME maiuscola qui http://lurkmore.to/Killdozer

"Dicono che aveva già accettato di vendere il sito per 250.000 dollari, ma quando la fabbrica aveva già iniziato a costruire con l'aspettativa della zona, ha deciso di mettere nuovi termini, prima 375.000 dollari, poi un intero lakh. Ero sulla strada del successo, ma, ecco, nessuna fortuna...".

 
wise:

Non è vero. Non è così che è successo. Per esempio, la fabbrica è stata assicurata, ricostruita e ha ripreso a lavorare in 10 giorni. In generale, potete leggere di più su questo strambo con la ME maiuscola qui http://lurkmore.to/Killdozer.

"Dicono che aveva già accettato di vendere il sito per 250.000 dollari, ma quando la fabbrica aveva già iniziato a costruire con l'aspettativa della zona, ha deciso di mettere nuovi termini, prima 375.000 dollari, poi un intero lakh. Ci stavo provando, ma, beh, non ha funzionato..."

Beh, non c'eravamo entrambi. Quale link sia più vicino alla verità, non lo so.

E Lurkomorye è una discarica.

A proposito, non si può nemmeno ricostruire una tale fabbrica in 10 giorni, si possono avere le persone e le attrezzature, ma non si va più veloce.

 
Mischek:

Beh, non c'eravamo entrambi. Quale link sia più vicino alla verità, non lo so.

E Lurkomorye è una discarica.

A proposito, anche una tale fabbrica non può essere ricostruita in 10 giorni, si possono ottenere le persone e le attrezzature, ma non sarà più veloce

Beh, basta non moltiplicare l'essenza e non credere che nella vita reale accade come nei film d'azione di Hollywood.

Lurk, in questo caso, è solo un testo compatto in sostanza con pruf. E i prouf non sono nerd di 17 anni che non capiscono, ma si sono inventati un eroe.

Sì, ha demolito due fienili sul territorio dello stabilimento, non c'era molto da restaurare, questo è il divertimento. =)

 

Google mercoledì ha annunciato il lancio di un nuovo progetto di mappatura delle città in 3D. Le prime mappe 3D di diverse città degli Stati Uniti saranno rilasciate nel quarto trimestre di quest'anno.

Le applicazioni di Google Earth per le piattaforme Android e iOS presenteranno nuove mappe 3D delle megalopoli, riporta CNET News. Quando li visualizza, l'utente avrà l'impressione di volare sopra la città attraverso l'aria, ha detto il product manager di Google Earth Peter Birch.