Interessante e umorismo - pagina 289

 
 

In vendita. Il prezzo di partenza è di 1 sterlina, chi offre di più? Non passare, partecipa alla contrattazione

 
Mischek:

In vendita. Il prezzo di partenza è di 1 sterlina, chi offre di più? Non passare, partecipa alla contrattazione

Falso, le persone sullo sfondo non stanno nemmeno così, quello più vicino a lui dovrebbe stare indietro, scarabocchiato dalla memoria imho :)))
 
Europa:
Falso, le persone sullo sfondo non sono nemmeno in piedi così, quello più vicino a loro dovrebbe essere in piedi con le spalle, devono averlo disegnato a memoria :)))
basta dirlo - oggi ho dimenticato i soldi nel comodino
 
Mischek:

In vendita. Il prezzo di partenza è di 1 sterlina, chi offre di più? Non passare, partecipa alla contrattazione

# già comprato per 120, l'offerta è chiusa #
 
abolk:
L'hanno già comprato per 120.

Quindi sto pensando. Cosa hanno comprato. Per quale motivo? Non capisco.

Mio figlio è più bravo a disegnare. E il quadrato nero di Malevich è una stronzata. E perché quello nero in particolare? Credo che ce ne fossero diversi. Ce n'era sicuramente uno rosso.

 
Mischek:
Questo è quello che sto pensando. Cosa hanno comprato? Per quale motivo? Non capisco.

Lo appenderanno al muro e lo ammireranno quando non avranno soldi da spendere e non si può comprare niente del genere...

Top 10 scuse Donne e Uomini

RAGAZZE:
10) Ti tratto come un fratello (sei l'ultima persona che considererei).
9) Abbiamo un po' di differenza d'età (tu sei un relitto di vecchiaia).
8) Non sono attratto da te in "quel" senso (sei il più brutto stronzo che abbia mai visto).
7) Ho bisogno di sistemarmi (ho un sacco di puttane senza un tale idiota).
6) Ho già un ragazzo (se si può chiamare così il mio gatto).
5) Non ho relazioni con i miei colleghi di lavoro (non vorrei uscire con te nemmeno se lavorassimo in città diverse, figuriamoci nello stesso edificio).
4) It's not about you, it's about me (non si tratta di me, si tratta di te).
3) Voglio concentrarmi sulla mia carriera (anche un lavoro noioso come y è meglio che uscire con te).
2) Ho fatto voto di celibato (certamente in relazione a cretini come questo).
SOPRA #1: Restiamo amici (mi piacerebbe chiacchierare con te e raccontarti di tutti gli uomini con cui esco e faccio sesso).

FAMIGLIA:
10) Ti tratto come una sorella (sei brutta).
9) Abbiamo qualche differenza d'età (sei brutto).
8) Non sono attratto da te in "quel" senso (sei brutto).
7) Ho bisogno di sistemarmi (sei brutto).
6) Ho già una ragazza (sei brutto).
5) Non ho relazioni con i miei colleghi di lavoro (sei brutto).
4) Non si tratta di te, si tratta di me (sei brutto).
3) Voglio concentrarmi sulla mia carriera (sei brutto).
2) Ho fatto un voto di celibato (sei brutto).
SOPRA #1: Restiamo amici (sei brutto).

 
Mischek:

Quindi sto pensando. Cosa hanno comprato. Per quale motivo? Non capisco.

A volte la vita ti fa venire voglia di urlare - e non c'è nessuno con cui farlo - così l'hanno comprato.
 

Voglio dire, a cosa serve quel quadro?

Va bene, si può coprire un buco nella carta da parati, ma non per 119.922.500 dollari.

Un investimento? Bene. Shishkin, Aivazovsky è un investimento. Ma scarabocchi e quadrati, che investimento. Se le mode passano, sarà un culo, non un investimento.

 

L'opera era originariamente intitolata Scream of Nature. Munch stesso nel 1892 descrisse la sensazione in quel momento come segue:

"Stavo camminando lungo un sentiero con due amici - il sole stava tramontando - improvvisamente il cielo divenne rosso sangue, mi fermai, sentendomi esausto, e mi appoggiai a una staccionata - guardai il sangue e le fiamme sopra il fiordo blu-nero e la città - i miei amici continuarono, e io rimasi in piedi tremando di eccitazione, sentendo l'urlo infinito che trafiggeva la natura".

ps Si sa che alla fine del 1883 il cielo sopra l'Europa divenne rosso al tramonto a causa degli effetti della cenere dell'eruzione del vulcano Krakatoa in Indonesia.