Interessante e umorismo - pagina 254

 
Mischek:

e chi ha cosa?

Ho quello in cucina, anche se è un'esagerazione.

abbiamo due mamme, una vera e una falsa.

quello vero non può sapere che c'è quello falso e quello falso sa che c'è quello vero.

la falsa non sarà mai la prima a gridare a tutta la casa "figlio, vieni qui", sapendo che sarà ascoltata dalla vera.

Il primo che grida è quello che non sa che il secondo è lì.

----------------------------------------------------------------------------------------------

La fonte non dà la risposta giusta, tutte le risposte sono "meno da bere" "più rinunciamo e meglio è" "entrambi dovrebbero andare via" e così via.

 
 
Mischek: il primo può essere gridato solo da chi è all'oscuro dell'esistenza del secondo
Questa è probabilmente la risposta giusta.
 
Un po' di umorismo e positività per la settimana a venire:

- Svegliati, macho!
- Bene Svetul, almeno lasciami dormire nel mio giorno libero!
- Svetulia deve essere andata a fare la spesa, e io sono suo marito...

Sapevi che la dieta più efficace è fare la spesa senza un soldo in tasca?
- I chili in più vengono fuori con la bava.

Gli apicoltori che ingrassano non si fanno toccare dalle api - perché pensano di averlo già fatto.



Strana gente! Al lavoro ti dicono di lasciare i nervi a casa. A casa ti dicono di lasciare i nervi al lavoro. Dove lasciate i vostri nervi?


Domani sarà il giorno più bello di sempre! Domani cominceremo a fare esercizio, ci atterremo alla nostra routine quotidiana, faremo un sacco di soldi, avremo una vacanza bella e divertente, smetteremo di bere e fumare... L'unico problema è che quando ti svegli, è OGGI!


- Tesoro, lo sai che sei in sovrappeso.
- Non dovresti confondere il sovrappeso con la riserva.


- Tuo marito corre dietro alle ragazze!
- Questo non significa ancora niente. Anche il mio cane corre dietro alle macchine, ma mai una volta ha avuto la fortuna di mettersi al volante.


È più facile per gli uomini.Devono solo spogliarsi fino alla biancheria intima per cambiarsi nei vestiti di casa.


Quando andavo in giro con il naso che colava, ho ricevuto ogni sorta di consigli al lavoro...
Uno dice:
- Hai bisogno di un cuscinetto riscaldante per tutto il corpo!(uomo intendo)
L'altro, non capendo, obietta:
- Perché tutto il corpo? Solo palle calde al naso!
====================================================
Quattro persone di città stavano andando apescare in campagna, ma avevano dimenticato il carburante. Decisero di mandare un messaggero a prenderlo, rassicurandolo che avrebbero comprato i biglietti e preso posto. Se ne vanno. Qualche tempo dopo, naturalmente, loro, i controllori delle ferrovie. Il "messaggero" si è preoccupato: Ragazzi, mi avete preso i biglietti? Oh, abbiamo dimenticato! Che facciamo? Andiamo sotto la panchina, noi tre ci sediamo su una, ti copriamo con le gambe! Questo è l'accordo... Allora, un rappresentante della fottuta autorità ferroviaria si avvicina a loro e i tre ragazzi gli danno con calma QUATTRO biglietti...

- Tre di voi, quattro biglietti... È fuori a fumare o qualcosa del genere? No, è qui, sotto la panchina... Cosa ci fa lì?

- HA PAURA DEI CONTROLLORI!
======================================================== Mamma! Mio marito mi ha fatto del male. Vengo da te!
- No, figlia mia! Il male deve essere punito! Sto venendo da te.


Una vecchia donna sale su un taxi con una mitragliatrice. Il tassista chiede sorpreso:
- Perché sei vecchia con un mitra?
- Questi sono i tempi, ti violentano!
- Chi ti violenterebbe, una vecchia!?
La vecchia carica il mitra e dice con un occhiolino al tassista:
- Sarai tu!

Un vecchio in un villaggio lontano, alticcio e ubriaco, in una stazione pubblica:
- Salve, compagno poliziotto, prego...
- Non compagno, signore!
- Scusi, signor poliziotto, prego...
- Non poliziotto, poliziotto!
- Oh! Scusi, signor poliziotto... I tedeschi sono in città da molto?

Un uomo striscia nell'ufficio di uno psichiatra con qualcosa tra i denti.
Psichiatra:
- Oh, chi è quello? Un gatto?
L'uomo si infila in un angolo.
Il dottore lo segue:
- Un cane?
L'uomo passa la mano sul battiscopa e si infila in un altro angolo.
Il dottore continua:
- Oh, probabilmente un riccio! No? Tartaruga?
L'uomo si toglie il filo dalla bocca e dice:
- Ehi, amico, mi lasci prendere internet in pace o no?!

 
 
 

la privacy è morta - le agenzie di intelligence non hanno nemmeno bisogno di creare un dossier su una persona - rivelerà tutto di sé

 
abolk:

la privacy è morta - le agenzie di intelligence non hanno nemmeno bisogno di creare un dossier su una persona - rivelerà tutto di sé

Ha dei segreti dei servizi segreti?

triste

Come si fa a pianificare un attentato, un attacco terroristico e un attentato a Londra?