Interessante e umorismo - pagina 220

 
La chiusura </embed> non è necessaria.
 
Tiserve, non dimentichi le parentesi nel codice? Non devi metterle affatto ...
 

Prova, funziona ancora senza il testo di chiusura. Ma anche senza testo, si mette in mezzo.

Tutto l'editing del post si mette in mezzo.

 

lo capirai, l'html è molto indulgente, ma ad un certo punto....

E poi non sei più un bambino con una tastiera sotto il braccio...

Semantica e validità / Validità e semantica ....

 
Mathemat:

Prova, funziona ancora senza il testo di chiusura. Ma anche senza testo, si mette in mezzo.

<embed src="https://www.youtube.com/v/eZb2oTolYWU?version=3&amp;amp;hl=ru_RU" type="application/x-shockwave-flash" width="420" height="315" allowcriptaccess="always" allowfullscreen="true">

Interferisce con qualsiasi modifica del post.

Davvero? Posso modificare il codice un centinaio di volte e funzionerà. E perché: ^ vedi il mio post sopra ^
 

In breve, sono confuso. Quando si modifica un post, il codice di inserimento del video in modalità HTML scompare e poi riappare. Sembra essere sparito, ma il video è visibile. È un miracolo...

 
Il problema è che il motore del forum stesso gioca un ruolo qui, chiude i tag (parentesi) dietro di te, ma non sempre correttamente, quindi non funziona.
 
Andate nell'editor (HTML) e incollate il codice senza il tag di chiusura, poi uscite nel visual e poi di nuovo nell'editor. E lo vedrete voi stessi.
 

OK, grazie mille comunque!

Ты зайди в редактор (ХТМЛ) и вставь код без закрывающего тега, потом выйди в визуал, а потом еще раз в редактор. И сам все увидишь.

Questo è il sedicente motore che non mi piace.

 
Mathemat:

OK, grazie mille comunque!

È questo che non mi piace del motore.

È tutto dettato dalla sicurezza, e avresti potuto mettere così tanti worm e trojan nei tuoi post - mi dispiace....

C'è un carico extra in aggiunta a quello...

Visualizzazione corretta in tutti i browser: ma sono intelligenti e ognuno interpreta il codice in modo un po' diverso...