Interessante e umorismo - pagina 170

 

Dato che ci sono numerose terminazioni nervose nei polpastrelli, fa davvero un male cane quando le dita iniziano a scongelarsi.

Questo tizio aveva le unghie strappate, o meglio quello che penzolava dalla punta delle dita. Vengono sempre tirati fuori in casi come questo. Poi ricrescono e cadono da soli, e così via diverse volte. Poi le unghie smettono di cadere.

 
Mischek:
Oh, no, ce l'avevo ai piedi, le unghie dei piedi non mi facevano male.
Non conosco i miei piedi, parlavo delle mie mani. E forse il congelamento non era poi così male. Il ragazzo sembrava avere un sacco di congelamento.
 
joo:
Non so per le gambe, parlavo delle braccia. E forse il congelamento non era poi così male. Il ragazzo sembrava avere un sacco di congelamento.

Non c'era antigelo nella macchina (GAZ 66), così l'abbiamo avviata vuota e dopo 10 minuti abbiamo versato due taniche di acqua bollente

E una volta invece di una tanica d'acqua sul camino c'era una tanica di benzina, nessuno si è fatto male, ma la tenda è bruciata ed è stato molto divertente.

 

In inverno, si dovrebbe andare nella foresta con un set di vestiti di ricambio (imballati in modo impermeabile).

L'altro giorno nella nostra zona, un escursionista (un estremo solitario - kamikaze) è caduto in un torrente... Seduto sulla riva avvolto in una coperta a -35 gradi Celsius. Per fortuna, alcuni ragazzi del villaggio erano su una motoslitta.

 
- Ho bevuto il kefir 20 minuti fa.
- Ho eliminato il latte 30 razzi in anticipo.
 
 

1998: Tom e Eileen Lonergan sono stati abbandonati mentre facevano immersioni con un gruppo di subacquei fuori dalla Grande Barriera Corallina in Australia. Sono stati abbandonati dall'equipaggio della nave, che ha erroneamente contato i membri della squadra di immersione. I loro corpi non sono mai stati trovati. Questo incidente ha provocato il film Open Water e un episodio di 20/20.

Un esempio affascinante della preoccupazione della gente per la propria personalità. C'erano non più di 15 persone sulla barca e nessuno faceva attenzione a dove fosse il mio vicino. Il metodo dell'"appello" in generale... una persona salta fuori dal tabellone - mettono una linea, lui sale a bordo - la linea viene cancellata.