Interessante e umorismo - pagina 114

 
joo:

E l'uomo pascolerà nei pascoli, sgranocchiando l'erba...

Non voglio (((
 
Mischek:
Non voglio (((
Scegliete la mia versione dell'evento! Pesca di lucci cannibali :)
 
Mischek:
Non voglio (((

Perché no, è molto piacevole, nessun pensiero, nessuna preoccupazione. Uno stomaco pieno, un desiderio soddisfatto di riprodursi, beatitudine. Non è quello che ogni essere vivente si sforza di fare? E se lo sentirai, cosa importa se è reale o virtuale? - La cosa principale è che sarete nutriti, soddisfatti e avrete tutte le femmine che volete.

E così tanti lucci sulla canna da pesca che non si sognerebbero...

 
joo:

Perché no, è molto piacevole, nessun pensiero, nessuna preoccupazione. Uno stomaco pieno, un desiderio soddisfatto di riprodursi, beatitudine. Non è quello che ogni essere vivente si sforza di fare? E se lo sentirai, cosa importa se è reale o virtuale? - La cosa principale è che sarai nutrito, soddisfatto e avrai tutte le femmine che vuoi.

E più lucci sulla canna di quanti ne abbiate mai sognati...

...

I molti punti di forza di Tierra sono incarnati nel potente sistema basato su Java Archis: An Extendable Platform for Artificial Life Simulation(http://www.generalnegentropics.com/archis), liberamente disponibile in codice sorgente, che simula anche l'interazione dei programmi informatici. È implementato in un'architettura server aperta e flessibile, scalabile su cluster a 64 bit, e permette funzionalità scalabili attraverso i plug-in. Il suo autore, Adam Iereimenko, ha escogitato, per esempio, il debug e il miglioramento di Archis per evoluzione, usando le sue stesse bozze, e ha ottenuto risultati interessanti. Alcuni bug in Archis, per esempio, hanno portato a fonti incontrollabili e inesauribili di energia e cibo nei modelli, e si è scoperto che, con quelle fonti, praticamente qualsiasi ecosistema è diventato molto rapidamente una massa omogenea di esseri virtuali con le stesse caratteristiche, riempiendo uniformemente tutto lo spazio disponibile (somiglianza con il concetto nanotecnologico di 'grey goo')5. In altre parole, in una società di vera abbondanza, lo sviluppo diventa impossibile del tutto.

...

https://www.mql5.com/ru/forum/4956/page67

Fumare il manuale

 

Mi sembra che nel prossimo futuro il progresso sarà un po' diverso. Oltre al miglioramento degli algoritmi e dell'hardware stesso, inizierà il miglioramento dell'homo sapiens.

La possibilità di overclockare i cervelli senza alcun danno per l'organismo, aumentare la memoria, ecc.

 

Другими словами, в обществе реального изобилия развитие вообще становится невозможным.

A destra

 

Sai, hai ragione su una cosa. Sono un drogato. Sono più di due anni che dormo solo due o tre ore al giorno. E sto arrivando al limite della mia sazietà. E l'alcol, i brividi e le donne non funzionano più. Ho provato sensazioni super estreme - ....

A volte voglio sballarmi... Ma sarebbe troppo facile. Per il diavolo... Cazzone* lui, non la mia anima. Ancora più importante, sarebbe troppo facile per me. Ma come membro del Kyrgyz Komsomol, non sono abituato a prendere la via più facile. Quindi, fottetevi, nemici. Succhiatemi il... il mio stivale sporco. :)

Non lo farai.

 
joo:

Sai che hai ragione. Sono un drogato. Dormo solo 2 o 3 ore al giorno da più di 2 anni ormai. E sto arrivando al limite della mia sazietà. E l'alcol, i brividi e le donne non funzionano più. Ho provato sensazioni super estreme - ....

A volte voglio sballarmi... Ma sarebbe troppo facile. Per il diavolo... Cazzone* lui, non la mia anima. Ancora più importante, sarebbe troppo facile per me. Ma come membro del Kyrgyz Komsomol, non sono abituato a prendere la via più facile. Quindi, fottetevi, nemici. Succhiatemi il... il mio stivale sporco. :)

Non succederà.

Prendetevela comoda. Non c'è problema. Le tue palpebre si fanno pesanti...
 
Mischek:
Facile ora. È tutto a posto. Le tue palpebre stanno diventando pesanti ...

Grazie, fratello, ma sto bene. E non osate pensare il contrario. Organizziamo un viaggio in Finlandia per trote e paesani.

Sarà meglio per te. Per il corpo e l'anima, per il tuo e il mio.

 
joo:

Grazie, fratello, ma sto bene. E non osate pensare il contrario. Organizziamo un viaggio in Finlandia per le trote e le seltas.

Sarebbe più favorevole. Per la tua anima e il tuo corpo, per il tuo e il mio.

DC ha chiamato tutti a Cheboksary, alla sua base per la picca. I punti caldi per il luccio sono a maggio, dopo la deposizione delle uova, o alla fine di ottobre, la stagione piena prima dell'inverno.

Se qualcosa può passare dalle chiacchiere all'azione, allora questa proposta è più probabile. Ed è più conveniente per tutti andare e non c'è bisogno di preoccuparsi di visti e passaporti.