Interessante e umorismo - pagina 112

 

Divorzio alla vigilia di una crisi

 
TheXpert:

Qualsiasi tipo di tavola :) Cavalcare uno snowboard su un terreno polveroso è un'esperienza indescrivibile.

__________________

La roccaforte dei windsurfer più vicina è a un centinaio di chilometri da me. E ci sono un sacco di picche lì, ma è meglio che tu prenda le tue :)

L'ex roccaforte del windsurf più vicina è a tre isolati da me, ma hanno tagliato quasi tutto, e dei quattro in città ci sono due yacht club. Nella mia infanzia sovietica non ho mai preso la mano con una tavola, ma navigavo su tutti i gommoni. La vela è forte, davvero, qualsiasi vela.
 
725.5
 
Mischek:
725.5
783 )
 

Il tornello al 646 non è stato superato dalla Generazione 7 )))

 
TheXpert:
783 )

725.5 ((

un veicolo a sei ruote, con evidenti disturbi genetici ereditati, che è il risultato di un amplesso tra un macinacaffè diesel a sei fasi e un barbambulatore asincrono a due canali.

Ho chiuso con ulteriori ricerche scientifiche, ho visto questo GA nella mia tomba.

 
Mischek:

725.5 ((

un veicolo a sei ruote, con evidenti disturbi genetici ereditati, che è il risultato di un amplesso tra un macinacaffè diesel a sei fasi e un barbambulatore asincrono a due canali.

Ho chiuso con ulteriori ricerche scientifiche, ho visto questo GA nella mia tomba.

Questo è quello che intendiamo, la funzionalità della neuronica stessa così come la funzionalità di GA è una cosa, ma la dichiarazione del problema è un'altra.

Lo sviluppatore ha impostato un compito di merda e questo è il risultato.

Come si dice che uno sciocco ha un cazzo di vetro per mezz'ora.

 
Urain:


Il compito dello sviluppatore è una merda, e questo è il risultato.


Non è un problema, puoi farlo da solo.
 
Urain:

Il lavoro dello sviluppatore è un lavoro di merda, questo è il risultato.

Va bene. È solo che la genetica è fondamentalmente una cosa abbastanza stupida. Che è chiaramente illustrato ))

Avevo un 870 mostrato da una macchina come questa:

eNqzf87Yp3vV44b9haB7HKE1F+3ff9zwoMAhxv7Sb474zcbG9tcrpwmvOXPG/sPhGbONlJTsz9n3JixLS7PfORMEZtlfDlG8/8kg0P6LkpAlM1D9kTOr34LEYfLvi9XbTs6c5cB80tglGyh/w+ta7bG0NAfW20GtZ86c/Q8EDqL3J9Wvl2SyvzhxtjJQDwMDA7v9d3nnJEYPU/tvtsKlmgyMQDFWBiiwf/Vx5e/nOd1AJqP9p3dP0kIn3rL/9OhD+7TLC8HmMVzJ5cwwUbR/+2SrmN/k2yDzHPh2FDJkrXC2/9hsX3etKQukzv6+pg7fznNF9t8f/Jh+9PBPoDpm+x+bmS+uWnbM/vuk7e6ci7YznBMOZDh4SoEhXpGDYeqPPwwH7OIYQm8xMmzui2D4VTGbYVrna4a/f8UZFKVTGGyfbGI4Z1HKkLDjJkP+xEaGt0HPgGayAABhbKGz

Ed ecco un 790

eNqzf87Yp3vV44b9x3Wf+IONje2vHz/B4paWZv857dk9AwYG+3eFXm+4YhfZ75wJArPs7wYWfmO8uBLOv5y0tMjJIBDOP7krvfbCT0U4/8wr3pTHsTb2J69WLqt44Wi/EiLuwMEABv+BwEH0/qT69ZJM9k8sIwSSfC8BhdkduJawen6LOGz/zVa4VJOBESjGygAF9q8+rvz9PKcbyGS2//TuSVroxFv2H+/+WWFrxQ4yz/66QOybPuG39m+fbBXzm3wbbB7fjkKGrBXO9h82vOiJOrYOKMYEN+/7gx/Tjx7+CWSy2N+O47yi7Sxn/22zeFz6skaGllP5YHx12VuGaT//Mnx2lGF4/+8WQ8D7EIaIuKkM/+ItGP79k2BQkklleP/VnGHS5EdAvhPD75IPDLdOPQO5EQAmpJ1+


A proposito, un tema molto popolare in questo momento. Ne ho già visto uno per i labirinti e le riprese
 
TheXpert:

Va bene. È solo che la genetica è fondamentalmente una cosa abbastanza stupida. Che è chiaramente illustrato ))

Ho un 870 come quella macchina:

Ho un 790 come questo.

A proposito, un argomento molto popolare ora. Ne ho già visto uno per i labirinti e le riprese

Eustace a Alex.

Non siamo di qui, abbiamo perso il treno... Cos'è quel bel codice che hai lì?