MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 27

 

Non c'è posto per l'intelligenza dopo la scadenza della registrazione nel Ch-2011 :) Ho guardato (più o meno) attentamente le condizioni di lavoro nel cloud, ma non ho visto la risposta alla seguente domanda: se una persona fornisce le sue strutture gratuitamente, gli utenti di queste strutture devono pagare qualcosa? In altre parole, non ho visto una distinzione tra "cloud a pagamento" e "cloud gratuito". La domanda sorge spontanea: se una persona fornisce la sua capacità gratuitamente, dove va il denaro del consumatore per "pagare" la sua capacità?

 
Gli agenti liberi saranno automaticamente assegnati in modo proporzionale/casuale agli acquirenti.

Cioè, se compri X risorse, puoi ottenere automaticamente N risorse gratuite. Questo non è stato ancora implementato, ma lo sarà - non è difficile da fare.
 
Anche se gli agenti sono in esecuzione con una priorità inferiore, la priorità inferiore ha poco effetto sul consumo di risorse in assenza di altri programmi. Cioè, un computer può facilmente raggiungere il 100% di carico quando è in modalità agente.

Prova ad eseguire gli agenti nel cloud per un po' e vedi i risultati.
 
Renat:
Anche se gli agenti operano con una priorità ridotta, la priorità ridotta ha poco effetto sul consumo di risorse in assenza di altri programmi. In altre parole, il computer raggiunge facilmente il 100% di carico quando è in modalità agente.

Prova ad eseguire gli agenti nel cloud per un po' e vedi i risultati.
Ok, penso di aver capito.
 

Interessante, scusate se mi sono intrufolato nella conversazione.

CPU a 4 core, sempre accesa, raffreddamento al massimo livello, in realtà non uso tutti e 4 i core. Solo quando devo calcolare un video.

Vedo 0,29$ di guadagno nel mio profilo. Risulta che i miei core sono utilizzati in background? A volte sento che il raffreddamento della CPU dà più velocità.

 
Vladon:

Ho visto 0,29 dollari di guadagno nel mio profilo. Questo significa che i miei core vengono utilizzati in background? A volte sento che il raffreddamento della CPU mi dà molta velocità.
Molto probabilmente, avete spuntato MQL5 Cloud Network per alcuni agenti e aggiunto il vostro login.
 

Ha importanza se ho un indirizzo IP statico o dinamico? Va bene se ho un IP oggi e uno diverso tra un paio di giorni?

Grazie.

 
L'ip statico non è necessario per gli agenti quando lavorano su una rete cloud. Gli agenti sono specificamente progettati per lavorare da qualsiasi configurazione di rete, anche da sotto severi firewall e reti aziendali.
 

Renat, per favore consigliami, ho due terminali installati e due gestori in esecuzione. Il processore è a 4 core e quindi gli agenti sono 8.

Questo è stato fatto perché il carico sul processore con un manager in esecuzione era insignificante, mentre con due è aumentato.

È possibile farlo, e non ci sono conflitti nel lavoro dei manager dei diversi terminali e soprattutto una debolezza

in termini di mantenimento delle statistiche e della possibilità di imbrogliare. Grazie in anticipo.

 
Renat:
L'ip statico non è necessario per gli agenti quando lavorano su una rete cloud. Gli agenti sono specificamente progettati per funzionare da qualsiasi configurazione di rete, anche sotto firewall difficili e reti aziendali.

Grazie Renat, ho un'altra domanda, forse da qualche parte si sovrappone alla domanda di Andrei, la priorità del processo metatester.exe è impostata su "basso", che è fondamentalmente corretto, in modo da non interferire con, diciamo, la digitazione di testi in Word, è possibile o hai intenzione di impostare la priorità dell'utente, così per esempio durante il giorno, quando la gente lavora, sarà bassa, ma la sera - a tutto gas?

Grazie.