MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 25

 
anatolikostis:

Overwiew ora mostra Test superato 1407 Tempo impiegato 11 ore 45 minuti...

Se Join MQL5 Cloud Network è selezionato in Overwiew e le statistiche di MQL5 Cloud Network mostrano valori non nulli, tutto deve funzionare.

E guarda ancora: Guida dell'utente / Terminale client / Tester / Operazioni di Tester / MetaTester e agenti remoti / Funzionamento con MetaTester

 

A proposito, non ho ancora capito, quanto possono guadagnare in media due core in funzione continua in un mese? Qualcuno lo sa?

 
Yedelkin:

A proposito, non ho ancora capito, quanto possono guadagnare in media due core in funzione continua in un mese? Qualcuno ha qualche idea?

Anch'io vorrei sapere al carico attuale dei miei agenti quanto sarebbe


CPU Descrizione IP PR Compiti Entrate Creato Attività

Processore AMD Phenom II X6 1055T, 8189MB


97 5244 0 2011.09.06 2011.09.10

Processore AMD Phenom II X6 1055T, 8189MB


98 5998 0 2011.09.06 2011.09.10

Processore AMD Phenom II X6 1055T, 8189MB


97 5164 0 2011.09.06 2011.09.10

Processore AMD Phenom II X6 1055T, 8189MB


85 5759 0 2011.09.06 2011.09.10

Processore AMD Phenom II X6 1055T, 8189MB


87 4773 0 2011.09.06 2011.09.10

Processore AMD Phenom II X6 1055T, 8189MB


88 4404 0 2011.09.06 2011.09.10
 
Penso che la rete sarà gratuita fino all'inizio dei campionati (come ho suggerito una volta). E con questo tipo di attività e interesse, probabilmente sarà gratuito fino alla fine dell'anno (a meno che non si contino i bonus degli sviluppatori, ovviamente).
 
Interesting:
Penso che la rete sarà gratuita fino all'inizio dei campionati (come ho suggerito una volta). E con una tale attività e interesse forse sarà gratuito fino alla fine dell'anno (a meno che, naturalmente, non si contino i bonus degli sviluppatori).

Non è questa la domanda :)
 

Il lancio della versione a pagamento è imminente.

La parte finanziaria è in fase di completamento. Notate il nuovo modo senza interessi di ricaricare il vostro conto tramite carte di credito.

 

come combatterlo?

Errore di runtime

A volte ricevo risposte come questa dalla rete nei pacchetti (Critical Runtime Error). Passaggio in esecuzione sul kernel locale - tutto va bene (ho provato molte volte, con diversi parametri). Suppongo che probabilmente l'agente di rete ha finito lo spazio su disco o la memoria non è sufficiente (multicast) o cos'altro. Ma è un peccato che un passaggio generalmente redditizio sia escluso da ulteriori considerazioni. Anche se, d'altra parte, sento che il problema non è risolvibile in linea di principio (come faccio a sapere che il problema è con l'agente e non con l'ekspert? O forse un'impostazione "Non usare agenti che hanno restituito un errore critico di runtime nelle ultime 24 ore sul tuo account"?

Non critico per me (abbastanza core remoti), ma generalmente un inconveniente.

 

Tuttavia, bisogna fare qualcosa:

Fate attenzione alla risposta restituita dal cloud. Sembra che da ieri non sia stata ricevuta una sola risposta corretta (e i passaggi sono al 100% con transazioni e senza errori). L'utilità della rete in questo caso è 0. E il caso - 12 strumenti dall'inizio dell'anno. Anche se un paio di giorni fa a volte c'erano risultati corretti, ma oggi - nessuno.

Alla luce del fatto che la nuvola sarà presto pagata, non vorrei buttare soldi al vento senza alcun risultato (nella modalità di prova ho ottenuto 7 dollari per ieri e oggi per l'utilizzo della rete, anche se, di nuovo, non ho ottenuto nulla da esso, e usato la rete solo ieri sera, perché non funzionava durante il giorno).

+ a volte la nuvola andrà in uno stato di essere finita quando è piena(!). Com'è possibile, quando ci sono ancora alcune migliaia di pass?

 
notused:

+ a volte la nuvola va in uno stato di finito quando è completamente invasa(!). Com'è possibile, quando ci sono ancora alcune migliaia di pass?

Non solo in pieno overshoot.
 
Yedelkin:
Non solo per la forza bruta totale.

Con la genetica, è tutto chiaro: si aspetta che il resto della popolazione restituisca il risultato. Ecco perché, per esempio nel mio EA, è più veloce fare 20 mila passaggi di full brute force che 10 mila passaggi di genetica (chiaramente, i parametri per il full brute force non sono presi con la stessa precisione che per la genetica, altrimenti la genetica non avrebbe 10 mila passaggi, ma molto meno).

Anche se a volte tutto si blocca nello stato finito finché non si spegne il cloud.