MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 24

 
Karlson:
Tutto automatico, al volo. Dirò anche di più... Mentre libero, quando ottimizzo disabilito quelli locali, vado solo sulla zolla, scaricando così la macchina.
grazie!
 
Ho un carico del 100% sul mio processore, non influisce sulle prestazioni degli altri programmi, solo il fatto stesso.... il refrigeratore gira come sotto carico, immagino che il consumo di energia sia ancora importante...
 

Cloud Network non riesce a partire questa settimana, lo stato non è utilizzato .Dove potrebbe essere il problema?

 
abeiks:

Cloud Network non riesce a partire questa settimana, lo stato non è utilizzato .Dove potrebbe essere il problema?

Hai specificato correttamente l'account MQL5.com nelle impostazioni del terminale?
 
Renat:
Hai specificato correttamente il tuo account MQL5.com nelle impostazioni del terminale?

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni del terminale dalla settimana scorsa, ho solo aggiornato il terminale. Ora non posso mettere un segno di spunta in Agents - Use - MQL5 Cloud Network.

Costruire 496.

 
abeiks:

Non ho cambiato nulla nelle impostazioni del terminale dalla settimana scorsa, ho solo aggiornato il terminale. Ora non posso mettere un segno di spunta in Agents - Use - MQL5 Cloud Network.

Costruire 496.

MQL5 Cloud Network funziona. Ho cambiato il mioLogin e la Password con lo stesso che usavo per entrare nel forum, e tutto ha funzionato. Prima il login e la password erano gli stessi della piattaforma di trading.

 

Due domande:

1. E lo spostamento del cloud su una base pay-as-you-go, come volevano fare a settembre?

2. La mia comprensione è che il cloud non è usato o quasi ora (almeno i miei agenti sono a riposo). È vero o mi manca qualcosa a causa dei recenti cambiamenti?

Sembra che tutto abbia smesso di funzionare dopo il crash del data center.

 
<br/ translate="no">

Non so cosa mi manca. Ho messo MetaTrader5, sono andato nelle impostazioni in F6, ho messo il numero di agenti nella scheda Servizi (2 core liberi, ovviamente, 2 agenti), ho messo entrambe le caselle di controllo nella scheda MQL5 Cloud Network e ho compilato il campo account in MQL5.community.... sistema.

Tutto qui?

Potete dirmi cos'altro mi è sfuggito?

 
anatolikostis:

Ho messo MetaTrader5, sono andato nelle impostazioni in F6, ho messo il numero di agenti nella scheda Servizi (2 core liberi, ovviamente 2 agenti), ho messo entrambe le caselle di controllo nella scheda MQL5 Cloud Network e ho compilato il campo con MQL5.community.... account.

Tutto qui?

Potete dirmi cos'altro mi è sfuggito?

Non c'è menzione della scheda Overwiew nella lista dei passi.
 

Overwiew ora mostra Test superato 1407 Tempo impiegato 11 ore 45 minuti...