MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 23

 
IvanIvanov:

Questo deve essere specificato nelle condizioni di fornitura! Da quello che hai scritto nella prima frase capisco 80%

Guardi nell'aiuto integrato o online di MetaTrader 5 Strategy Tester:

Ottimizzazione Risultati Cache

Ivalori numerici di tutti i parametri e le caratteristiche ottenuti durante l'ottimizzazione sono salvati nel file XML situato in terminal_data_folder/tester/cache/. Il file è nominato secondo la seguente regola: ExpertName.Symbol.Period.GenerationMode.xml. Qui:

  • ExpertName - nome dell'esperto da ottimizzare;
  • Simbolo - simbolo;
  • Periodo - timeframe (M1,H1,...);
  • GenerationMode - modalità di generazione dei tick(0 - "Tutti i tick", 1 - "OHLC su M1", 2 - "Solo prezzi di apertura").

Questo file può essere utilizzato per l'analisi in programmi esterni (per esempio MS Excel).

 
Renat:

Tutto funziona automaticamente in modalità agente hotkey in qualsiasi momento (anche nel mezzo di un test) da molto tempo e dall'inizio.

Provate a eseguire un test con claud, poi disabilitate il ticchettio di claud - vedete che i test continueranno sugli agenti locali. Se il claud è disattivato per mancanza di denaro, i calcoli continueranno sugli agenti disponibili (locali o remoti).

Sì, questo è dal punto di vista dell'appaltatore, ora sto pensando dal punto di vista del cliente, ho finito i soldi del mio saldo, prova ancora, qual è la logica ulteriore?
 
IvanIvanov:

Sono 24 in un solo caso o no?

Queste configurazioni possono essere facilmente costruite su una scheda madre a doppio processore in un sistema normale. Due processori Intel Xeon X5680 a sei core insieme all'hypertrading vi daranno 24 core.

Se non vi sforzate di avere processori al top della gamma, potete costruire dei mostri per un prezzo ragionevole.

 
Renat:

Fare riferimento all'aiuto integrato o online di MetaTrader 5 Strategy Tester:

Ottimizzazione Risultati Cache

Ivalori numerici di tutti i parametri e le caratteristiche ottenuti come risultato dell'ottimizzazione sono salvati nel file XML situato in terminal_data_folder/tester/cache/. Il file è nominato secondo la seguente regola: ExpertName.Symbol.Period.GenerationMode.xml. Qui:

  • ExpertName - nome dell'esperto da ottimizzare;
  • Simbolo - simbolo;
  • Periodo - timeframe (M1,H1,...);
  • GenerationMode - modalità di generazione dei tick(0 - "Tutti i tick", 1 - "OHLC su M1", 2 - "Solo prezzi di apertura").

Questo file può essere utilizzato per l'analisi in programmi esterni (per esempio, MS Excel).

Pardon, in generale - niente, sono un utente grigio di capacità medie, non posso e non voglio cercare quello che descrivi!

Ho bisogno di un semplice completamento nel tester MT5

 
IvanIvanov:
Sì, questo è dal punto di vista dell'esecutore, ora sto pensando dal punto di vista del cliente, ora ho finito i soldi sul mio saldo, prova ancora un po', qual è la logica ulteriore?

In 1 minuto, depositate dei soldi sul conto e la nuvola prenderà vita automaticamente. Nel frattempo, continuate a testare sugli agenti locali.

Puoi anche aggiungere/rimuovere gli agenti cancellati durante il test - vengono attivati/disattivati automaticamente.

 
Renat:

In 1 minuto, depositate dei soldi sul conto e la nuvola prenderà vita automaticamente. Nel frattempo, continuate a testare sugli agenti locali.

Puoi anche aggiungere/rimuovere gli agenti cancellati proprio durante i test - vengono attivati/disattivati automaticamente.

Su quelli locali, continuerà automaticamente se i soldi finiscono?
 
IvanIvanov:
Su quelli locali continuerà automaticamente?
Rileggi le mie risposte, per favore.
 
Renat:
Rileggete le mie risposte per favore.

Stanco :-) Le mie scuse. Odio rileggere i thread, ho solo bisogno di un SI o un NO - voglio dire, continuerà in locale automaticamente quando il saldo è zero?

Non c'è modo di credere che sia così grande.... :-)

 
Tutto automatico, al volo. Dirò anche di più... Mentre libero, durante l'ottimizzazione spengo quelli locali, vado solo sulla zolla, scaricando così la macchina.
 
Renat:

Queste configurazioni sono facilmente assemblate su una scheda madre a doppio processore in un sistema convenzionale. Due processori Intel Xeon X5680 a sei core insieme all'hyperthreading danno 24 core.

Se non vi sforzate di avere processori al top della gamma, potete costruire dei mostri per un prezzo ragionevole.

Che sistema operativo, posso chiedere, c'è su questo capolavoro?