MetaTrader 5 Strategy Tester e MQL5 Cloud Network - pagina 22

 
Interesting:
Meglio di no, anche se se si mette un po 'non fare più di due.

Hmmm non chiaro, ho agenti con un piccolo PR (con core divisi) - scalano per il numero di compiti completati

CPUDescrizioneIPPRCompitiEntrateCreatoAttività
Intel Celeron 2.40GHz, 447MB

3032502011.07.192011.08.27
Intel Atom D510 @ 1.66GHz, 2031MB

414702011.08.262011.08.27
Intel Atom D510 @ 1.66GHz, 2031MB

4112702011.08.262011.08.27
Intel Atom D510 @ 1.66GHz, 2031MB

87902011.08.262011.08.27
 
IvanIvanov:
La logica è chiara, la cosa principale è la comprensione, un algoritmo comune sarebbe come questo - comprato - testato in modalità cloud - finito il denaro - finire sulla vostra capacità, ma senza bummer alla fine del test......

Inoltre, il terminale ha una cache automatica dei risultati, che permette di fermare i test in qualsiasi posto, e poi quando si riavvia (se le condizioni, i periodi e le impostazioni non sono cambiati) - continuare i calcoli dall'ultimo posto.

Notate le righe alla fine dei calcoli nel log "from file cache used XXXX results".

Provate a controllare voi stessi.

 
IvanIvanov:

Ci sarà un costo per i messaggi di testo?

Gli SMS di sistema sono sempre gratuiti:

  • conferma delle pietre miliari
  • codici di conferma per transazioni finanziarie
  • richieste di saldo
 
IvanIvanov:

Hmmm non chiaro, ho agenti con un piccolo PR (con core divisi) - scalano per il numero di compiti completati

CPUDescrizioneIPPRCompitiEntrateCreatoAttività
Intel Celeron 2.40GHz, 447MB

3032502011.07.192011.08.27
Intel Atom D510 @ 1.66GHz, 2031MB

414702011.08.262011.08.27
Intel Atom D510 @ 1.66GHz, 2031MB

4112702011.08.262011.08.27
Intel Atom D510 @ 1.66GHz, 2031MB

87902011.08.262011.08.27

Il punto è che sotto un buon carico tutti gli agenti, di cui ci saranno più core, saranno impegnati. Questo farà sì che la CPU funzioni al 100% del suo carico per tutto il tempo (teoricamente, con connettività costante - 24 ore al giorno * 7 giorni alla settimana).
 
IvanIvanov:

Hmmm non chiaro, ho agenti con piccoli PR (con kernel divisi) - scala per numero di compiti eseguiti

È tutto entro il margine di errore + alcuni agenti hanno avuto un EA molto lento nei calcoli, che ha speso più tempo, con il risultato di eseguire meno passaggi nello stesso tempo.

Su intervalli più lunghi e masse di compiti diversi, le statistiche si livellano - ecco un pezzo della mia tabella agente:


 
Renat:

Tutto questo rientra nel margine di errore + alcuni agenti hanno avuto un EA molto lento nei calcoli, che ha impiegato più tempo, con il risultato di eseguire meno passaggi nello stesso tempo.

Su intervalli più lunghi e masse di compiti variati le statistiche si livellano - ecco un pezzo della mia tabella agente:


Ho dei ragazzi che sbavano guardando il tuo sistema operativo... :-)

È questo il server?

 
Renat:

Il terminale ha anche una cache automatica dei risultati che permette di fermare i test in qualsiasi punto e poi quando si ricomincia (se le condizioni, i periodi e le impostazioni non sono cambiati) continuare i calcoli dall'ultimo posto.

Notate le righe alla fine dei calcoli nei log "XXXX risultati sono stati utilizzati dalla cache del file".

Provate a controllare voi stessi.

Questo deve essere specificato nelle condizioni di presentazione! Da quello che hai scritto nella prima frase ho capito 80%

Per esperienza personale, non sarebbe più facile reindirizzare al completamento sulle proprie risorse? Vi incoraggerebbe ad avere una riserva nel vostro bilancio.

 
IvanIvanov:

Ho dei ragazzi che sbavano per il tuo sistema operativo... :-)

È un server?

È fondamentalmente una configurazione di server, ma è uno dei miei computer personali di lavoro. 24 core, 24gb di memoria + un sacco di roba.
 
IvanIvanov:

Nella mia esperienza personale, è più facile reindirizzare al completamento sulle proprie risorse, vi incoraggerà ad avere una riserva sul vostro bilancio.

Tutto molto tempo fa e originariamente funzionava automaticamente in modalità agente hot-in/out in qualsiasi momento (anche nel mezzo di un test).

Provate a eseguire un test con claud, poi disabilitate il ticchettio di claud - vedrete che i test continueranno sugli agenti locali. Se il claud è disattivato per mancanza di denaro, i calcoli continueranno sugli agenti disponibili (locali o remoti).

 
Renat:
Essenzialmente una configurazione del server, ma questa è una delle mie personali comp di lavoro. 24 core, 24gb di memoria + un sacco di roba.

:-) Ho mostrato la tua risposta alla mia - ha chiesto quando ne avrei uno, ... sorriso..... lavora nel mio negozio con i computer....

Questi 24 sono nello stesso caso o no?