Punte di ferro - pagina 13

 

Non sono mai stato un fan dei portatili Samsung... Tra quelli economici decenti sul mercato preferisco HP probook, prezzo basso, funzionamento fino a cinque ore, schermo opaco, borsa inclusa e tastiera impermeabile soprattutto per gli amanti della L profonda.

Se hai bisogno di una build non cinese puoi trovare un fujik di fabbricazione tedesca, l'abuso sul campo ha dimostrato un'ottima sopravvivenza, un piccolo minus è il prezzo. e il non così comune aplle è abbastanza competitivo con i netbook sull'uptime.

 
splxgf:

Non sono mai stato un fan dei portatili Samsung... Tra quelli economici decenti sul mercato, preferisco il probook HP, prezzo basso, fino a cinque ore di funzionamento, schermo opaco, borsa inclusa e una tastiera impermeabile soprattutto per gli amanti della L profonda.

Ho dato un'occhiata al probook HP. Hanno solo il Core i5. Sto puntando all'i7.
 
Yedelkin:
Date un'occhiata al probook HP. Hanno solo il Core i5. Sto puntando all'i7.

Guarda quihttp://www.uti-note.ru/

Sono d'accordo con Samsung come non raccomandato, aggiungerei anche Acer.

MSI merita uno sguardo più attento.

Ноутбуки - узнать цену и купить ноутбуки . Продажа ноутбуков в магазине Ютинет.Ру
Ноутбуки - узнать цену и купить ноутбуки . Продажа ноутбуков в магазине Ютинет.Ру
  • www.uti-note.ru
258 товаров 12 580—55 590 р. 48 товаров 38 600—141 840 р. 332 товара 10 530—91 000 р. 386 товаров 11 100—60 430 р. 101 товар 13 300—75 140 р. 16 товаров 32 250—32 250 р. 569 товаров 11 240—144 560 р. 815 товаров 10 590—85 230 р. 190 товаров 13 800—139 990 р. 44 товара 10 790—22 480 р. 82 товара...
 

Per esperienza personale... Ho avuto a che fare con molti computer portatili nella mia vita, ma i più senza problemi sono stati gli Acer (circa 7 ora in funzione)...

Hanno anche il vantaggio prezzo/qualità rispetto a molti....

 
papaklass:
Ho avuto un portatile Acer per circa 6 anni senza alcun problema. Sono d'accordo che gli Acer funzionano bene.
Il mio Acer ha circa 4 anni, sempre con me, per lo più nel bagagliaio della mia auto o nel mio zaino. Più di 30 volte con me sullo Yamal (non ho contato esattamente). Davanti a lui c'erano 2 Toshib'es, che periodicamente dovevano stringere le viti della cassa. ASUS si è rotto dopo mezzo anno (circa 20 viaggi in auto).
 

C'è un codice semplice per "niente" che caricherebbe otto core logici al 100% per 24 ore? Mi piacerebbe testare il nuovo hardware in questo modo.

 
Yedelkin:

C'è un codice semplice per "niente" che caricherebbe otto core logici al 100% per 24 ore? Mi piacerebbe testare il nuovo hardware in questo modo.

Prova questo(linx).
 
voix_kas:
Prova con questo(linx).
Grazie! Proprio quello di cui ho bisogno! Bellissimo.
 

Il bios si blocca quando la chiavetta USB è inserita. (no sdrom) notebook 11.6" [Mini] Notebook DNS (0155930) (HD) Il disco rigido si blocca, non si avvia, ma nel bios è mostrato. Ho provato a reinstallare il sistema operativo da una chiavetta, quindi quando la chiavetta si è accesa, si blocca all'accensione, durante il lavoro nel bios si blocca anche, quando si spegne nel bios usb non si blocca, ma anche la chiavetta non si vede. Ho provato molti formati diversi, ho formattato il mio flash drive con diversi software, niente aiuta. Il mio portatile ha tre uscite flash, provate tutte + provate diverse unità flash, niente aiuta. Anche andato a comprare un adattatore per una scheda micro SD, così ho solo senza l'adattatore per l'inserimento della scheda (non il cavo) si blocca anche. Provato anche attraverso il cavo per collegare il telefono - si blocca, ma il telefono è in carica =) Cosa posso fare? Il secondo giorno sta già soffrendo.... =/ Nel bios tutte le impostazioni sono state riportate a 0.

 
Alexander Laur:
Ho un portatile Acer da 6 anni senza problemi. Sono d'accordo che gli Acer funzionano bene.
Io li sostengo!
Anche i PacardBell sono fatti nella fabbrica Acer, sono anche resistenti.