Ottimizzazione nel tester di strategia - pagina 19

 
Valmars:

Grazie Valmars per aver partecipato alla discussione!

Tuttavia, le domande #1 e #3 sono ancora valide. Sarebbe anche bello se un moderatore confermasse la tua risposta alla domanda 2.

Inoltre, ieri ho eseguito una nuova ottimizzazione semplificata con le stesse condizioni in assoluto, tranne che per i punti di inizio e fine rispettivamente, al fine di rieseguire completamente i parametri su breve (4096 passaggi totali). I parametri dell'Expert Advisor basati sul risultato finale corrispondente a 0,51/745 della prima tabella sono stati presi come punto iniziale.

I risultati dell'ottimizzazione in base a questi parametri hanno confermato i risultati dei test singoli e, a loro volta, hanno cancellato i risultati dell'ottimizzazione sulla build 496, cioè esattamente quello che chiedevo nella domanda #3. Così, quasi un mese di ottimizzazione dell'Expert Advisor è stato sprecato.

Ecco un frammento dei risultati della riottimizzazione (evidenziato in blu, facile da confrontare con l'ultima riga della prima tabella nel post originale):

 

ForexMoneyMaker:

Sarebbe anche bello se un moderatore confermasse la tua risposta alla domanda 2.

Cosa c'entrano i moderatori delle risorse web con il funzionamento del terminale?

dovresti usare la parola sviluppatori

...Sarebbe bello se gli sviluppatori...

 
ForexMoneyMaker:

Grazie Valmars per aver partecipato alla discussione!

Tuttavia, le domande #1 e #3 sono ancora valide. Sarebbe anche bello se un moderatore potesse confermare la tua risposta alla domanda 2.


Beh, se 3 e 4 sono mie congetture e speculazioni, allora 1 e 2 sono al 100%. Dopo tutto, potete guardare voi stessi nel log dell'ottimizzazione, ciò che OnTester() restituisce, dopo che ogni passaggio è uscito.
 
sergeev:

Cosa c'entrano i moderatori della risorsa web con il lavoro del terminale?

dovresti usare la parola sviluppatori

...sarebbe bello se gli sviluppatori...

Cioè è meglio scrivere a ServiceDesk direttamente piuttosto che attraverso i moderatori della risorsa web su tali questioni?

Oppure, affinché questo argomento sia disponibile per tutti, dobbiamo aspettare una risposta dallo sviluppatore del terminale?

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
ForexMoneyMaker:

Quindi è meglio scrivere a ServiceDesk direttamente piuttosto che attraverso i moderatori della risorsa web su tali questioni?

Ripeterò il mio pensiero in un modo diverso.

Quando fai domande sul terminale, non hai bisogno di contattare i moderatori. I moderatori potrebbero semplicemente bannarti o cancellare il tuo post.

O pensi che un moderatore abbia raccolto rapidamente il tuo post e sia corso dallo sviluppatore per chiederti una risposta più tardi?)

Non solo sono seduti al Service Desk e aspettano le vostre domande, ma visitano spesso questo forum e rispondono.

 

È passato più di un anno da quando gli sviluppatori hanno iniziato a discutere di questo problema, ma dopo l'annuncio che sarebbe stato risolto non ci sono state altre segnalazioni.

Vorrei sapere a che punto è adesso.

 
Buona giornata a tutti! Recentemente ha deciso di cambiare mql4 con mql5. Mi dà solo fastidio che devo pagare per l'ottimizzazione sugli agenti remoti. Potete dirmi per favore se è possibile ottimizzare EA su potenti computer remoti gratuitamente?
 
papaklass:
No, non puoi. La paga è, francamente, misera. Provatelo su un piccolo numero di corse. Vedi quanto denaro è stato prelevato e puoi determinare quanto pagherai per la tua ottimizzazione completa.
Grazie, lo proverò. Si consuma molto traffico? Quanti MB all'ora circa?