Ottimizzazione nel tester di strategia - pagina 13

 

E un'altra domanda difficile per gli sviluppatori MT, quale tester funziona più correttamente MT4 o MT5?

 
Yedelkin:
Posizionati sul grafico con il mouse e usa il menu contestuale per selezionare l'opzione "Refresh". Ma le citazioni possono anche mancare per mancanza di connessione.
No, non intendo le virgolette, ma il terminale stesso).
 
Yedelkin:
Domanda anticipata:) Nell'ultimo paragrafo. Forse qualcuno l'ha capito - allora risponderà.
Così mi sono chiesto anch'io, non appare lì dal nulla (spread):))) Ma ho guardato con il mio "occhio" e sembra che lo spread sia più o meno adeguato, quindi lo spread in MT5 (se funziona così nella vita reale) non è così male, almeno è meglio che in MT4 - c'è qualche spread non così buono.
 
marker:
No, non intendo le virgolette, ma il terminale stesso).

Il terminale viene aggiornato automaticamente non appena viene rilasciata una nuova build. Le informazioni sulle nuove build possono essere trovate qui: Lista dei cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal. Puoi confrontare il numero della tua build con l'ultima rilasciata. Non ho sentito parlare di aggiornamento manuale.

 
Yedelkin:

Il terminale viene aggiornato automaticamente non appena viene rilasciata una nuova build. Le informazioni sulle nuove build possono essere trovate qui: Lista dei cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal. Puoi confrontare il numero della tua build con l'ultima rilasciata. Non ho sentito parlare di aggiornamento manuale.

Vedo, alpari sembra avere un bug, i kotir non arrivano ancora su mt5.

 
marker:

E un'altra domanda difficile per gli sviluppatori MT, quale tester funziona più correttamente MT4 o MT5?

??
 
Yedelkin:

Il terminale viene aggiornato automaticamente non appena vengono rilasciate nuove build. Le informazioni sulle nuove build sono collocate qui: Lista dei cambiamenti nelle build di MetaTrader 5 Client Terminal. Puoi confrontare il numero della tua build con l'ultima rilasciata. Non ho sentito parlare di aggiornamento manuale.

Per quanto mi ricordo, ci sono tre modi per forzare gli aggiornamenti alle build del terminale:

1. Connettiti al server MQ (questo riconcilierà e aggiornerà);

2. Copia i file della nuova build esistente e mettili nella directory di quella obsoleta (se è installata più di una copia del terminale);

3. Cancellare un file inf/ini specifico o una sezione in esso (non ricordo quale, lo cercherò).

PS

Riguardo al server di Alpari - Purtroppo non è il server giusto per testare seriamente i tuoi sviluppi (intendo i problemi di qualità della storia e alcuni altri bug).

Anche se se testare il TS sul server MQ non è possibile a causa di alcuni motivi, il server Alpari...

 
marker:
marcatore:

E un'altra domanda difficile per gli sviluppatori MT, quale tester funziona più correttamente MT4 o MT5?

??

Se il TS è coerente con le regole del tennis trading, allora MT5 senza dubbio (in ogni altro caso ci saranno delle varianti).

Le comodità del tester MT5 sono:

1. Possibilità di testare il trading su diversi strumenti (multicurrency);

2. Possibilità di testare il trading su diversi TF (è possibile elaborare informazioni su tutti i TF disponibili);

3. ottimizzazione per mezzo di agenti. La disponibilità di agenti remoti permette di ottimizzare fino a 64 parametri all'interno di una rete abbastanza grande;

4. Disponibilità del supporto a 64 bit;

5. Possibilità di testarlo in condizioni molto vicine al trading reale.

I vantaggi di MT4 tester sono:

1. In generale, la principale comodità è l'assenza di reti (che permette di aprire posizioni simultaneamente in diverse direzioni);

2. Se hai abbastanza esperienza puoi modificare la storia di un certo simbolo, o creare il tuo simbolo con la storia giusta.

 

E un'altra domanda difficile per gli sviluppatori MT, quale tester funziona più correttamente MT4 o MT5?

 
Interesting:

Per quanto mi ricordo, ci sono tre modi per forzare gli aggiornamenti alle build del terminale:

1. Connettiti al server MQ (questo riconcilierà e aggiornerà);

2. Copia i file della nuova build esistente e mettili nella directory di quella obsoleta (se è installata più di una copia del terminale);

3. Cancellare un file inf/ini specifico o una sezione in esso (non ricordo quale, lo cercherò).

PS

Riguardo al server di Alpari - Purtroppo non è il server giusto per testare seriamente i tuoi sviluppi (intendo i problemi di qualità della storia e alcuni altri bug).

Anche se se testare TS sul server MQ per qualche motivo non è possibile e il server Alpari farà...

Non ho problemi con la qualità della storia e con alcuni dei suoi bug. Se abbiamo un conto reale su Alpari, dovremmo usarlo, o mi sbaglio?