Debug della DLL? In MT4 e MT5 - pagina 8

 
Rosh:
Non fare provocazioni sul nostro forum. Siete stati avvisati.
Beh, visto che sarò comunque bannato, rispondi direttamente - quello che ho scritto in modo errato. Qual è la provocazione?
 
HideYourRichess:

Vediamo quanto tempo ci metti a farlo. Non c'è bisogno di sondaggi, fatelo, mostrate la vostra classe.

Non sono un hacker. Non ho intenzione di farlo. La sua offerta è inappropriata.
 
marketeer:
Hai scritto giustamente che nonostante l'esperienza hai fatto molti errori... Quindi ogni decisione attuale non è un altro errore ;-). E MQ non è l'unico che è impegnato nello sviluppo pratico di software... E dimostrare la propria professionalità in questo campo non è molto convincente...

Faremo ancora molti errori tattici, ma la nostra direzione strategica si è stabilita - l'esperienza accumulata nel lavorare in una direzione ha avuto un effetto. Ho già scritto dei concorrenti - sono piuttosto deboli di volontà.

Inoltre, hai dimenticato di citare una parte importante:

Devo spiegare in questo modo, perché non ho intenzione di dare lezioni su come creare informazioni e piattaforme di trading, cosa è importante in questo, dove sono i fallimenti fatali e dove il successo.

 
marketeer:
Non sono un hacker. Non ho intenzione di esserlo. La sua offerta è inappropriata.

E dare consigli e fare previsioni su cose che non si capiscono è appropriato?!

Ho l'impressione che gli armadietti siano stati ribattezzati come difensori del debug esterno. :)

 
marketeer:

...La cosa migliore sarebbe davvero prendere decisioni basate sul voto aperto degli utenti...

E se tale decisione fallisce, chi compenserà la perdita di MQ? L'ammiraglio Ivan Fyodorovich Kruzenshtern ? uomo e nave a vapore ?
 
Lasciatemi esprimere anche il mio pensiero, naturalmente non ho familiarità con le DLL e il loro fascino. E non capisco perché ricorrere a loro. Come ha detto Renat, MQ sviluppa il linguaggio MQL e cerca di rendere il meno possibile l'uso di DLL esterne, quindi non è necessario alcun debugger. Quando tutto il codice può essere scritto usando strumenti MQL e debuggato con il proprio debugger.
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Описание внешних функций
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Описание внешних функций
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Описание внешних функций - Документация по MQL5
 
marketeer:

Naturalmente non è necessario. La domanda è perché esattamente questo è qualcosa che non si deve fare e qualcos'altro sì ;-). La cosa migliore sarebbe davvero prendere decisioni basate sul voto aperto degli utenti, in modo che tutti possano vedere chi ha bisogno di quali funzionalità e caratteristiche, e quante sono queste persone. Finché MQ prende decisioni in modalità chiusa e menziona solo ipotetici sostenitori di questa o quella caratteristica - la validità delle decisioni non si vede.


Che tipo di voto (la democrazia in un progetto commerciale), cosa intendi? È così che arriveremo al punto in cui tutti gestiranno GAZPROM e CENTRABANK... :)
marketeer:

In effetti, è già stato detto molte volte - non importa quanto duramente MQ ci provi, non riuscirà mai a creare uno strumento di sviluppo professionale paragonabile ai veri ambienti di sviluppo disponibili sul mercato (potete non essere d'accordo, ma questo è un dato di fatto, e la vostra posizione non cambia la situazione). Questo è il motivo per cui lo sviluppo di DLL sarebbe richiesto, e anche il debug. Il debugging in qualche emulatore auto-scritto è difficilmente uguale al debugging in un'applicazione host reale, in più tutti i costi della sua scrittura sono passati all'utente. In questo senso, per qualcuno sarebbe più conveniente (quanti di loro probabilmente non lo sapremo mai ;-)) non avere il livello MQL, e MQ fornire qualche API client che è disponibile "direttamente" per l'integrazione con programmi esterni.

Penso che se MQ stesse sviluppando un mitico ambiente di sviluppo "universale", probabilmente avrebbero permesso il debugging e le DLL e la scrittura di virus, forse potrebbero permettere qualcos'altro, ma loro, come hanno ripetutamente dichiarato, stanno sviluppando una piattaforma di trading con un ambiente di esecuzione del codice SAFE...
 
marketeer:
Hai scritto correttamente che nonostante l'esperienza hai fatto molti errori... Quindi ogni decisione attuale non è un altro errore ;-). E MQ non è l'unico che è impegnato nello sviluppo pratico di software... E dimostrare la propria professionalità in questo campo non è molto convincente...

Certo che lo fanno, e li riconoscono - il bug di debug che ha permesso di creare il decompilatore per ex4 è stato riconosciuto (e corretto).

E cosa suggerisce - di calpestare di nuovo un rastrello?

PS

Non è solo MQ, anche Forex Club lo fa. Hanno anche un'API (non solo per il trading). Quindi, tutti devono trasferirsi in R2?

 

A proposito,

Renat 2010.05.08 11:57 2010.05.08 11:57:47
Un client FIX API gratuito per MetaTrader 5 sarà rilasciato entro l'autunno.

и,

Renat 2010.01.01 21:55 2010.01.01 21:55:43
ForexTools   :

P/S/ ma tutti questi problemi potrebbero essere evitati se solo ci fosse un'API (se non puoi farlo da solo o non vuoi preoccuparti, lascialo agli altri)... ma questo è un altro tema proibizionista ;)

Forniremo API pubbliche (solo per il trading, non per l'analisi) come protocollo FIX.

 
Sì, una comoda MetaTrader 5 FIX API sarà un must, comprese le librerie out-of-the-box per l'accesso diretto ai server commerciali.