Errori, bug, domande - pagina 3184

 

Non posso convalidare, non ho nemmeno il muving a cui punta.

 

Se apro un grafico con un simbolo per la prima volta, perché l'interrogazione delle barre mensili tramite CopyTime() in MT4 impiega meno di 0,05 secondi, ma in MT5 impiega mezzo minuto o più?

O cosa sto sbagliando?

Allego il codice e sotto c'è un link a un video con la dimostrazione:

https://drive.google.com/file/d/10HyBpWsuoocCYIkInycDChzpDkaALNWY/view?usp=sharing


MT4 (b1355)

MT5 (b3280)


File:
 
Vasiliy Pushkaryov #:

Quando apro un grafico con un simbolo per la prima volta, perché l'interrogazione delle barre mensili tramite CopyTime() richiede meno di 0,05 secondi in MT4, ma mezzo minuto o più in MT5?

O cosa sto sbagliando?

Allego il codice e sotto c'è un link a un video con una dimostrazione:

https://drive.google.com/file/d/10HyBpWsuoocCYIkInycDChzpDkaALNWY/view?usp=sharing


MT4 (b1355)

MT5 (b3280)


Immagino che in MT4 tutte le barre (m1 - mn1) siano esplicitamente disponibili localmente, ma in MT5 sono disponibili solo i prezzi di M1, da cui devono essere generate/calcolate le barre mensili.

 
Carl Schreiber #:

Presumo che in MT4 tutte le barre (m1 - mn1) siano chiaramente disponibili localmente, ma in MT5 sono disponibili solo i prezzi M1, dai quali devono essere generate/calcolate le barre mensili.

Ho entrambe le piattaforme installate meno di una settimana fa, non ho usato il simbolo XAGUSD prima che il video fosse preso.

È solo che MT5 è posizionato come un terminale più nuovo e più veloce. Vorrei capire come si può far funzionare MT5 così velocemente come fa MT4. L'altro simbolo è copiare una barra di 281 mesi, in MT4 la velocità è la stessa - meno di 0,05 sec, su MT5 è già circa 50 sec.

 
Valeriy Yastremskiy #:
C'è un errore nel manuale nell'esempio

Corretto, grazie!

 
Sarebbe sensato aggiungere la cartella "Shared Projects" ai percorsi di ricerca predefiniti di include?

Quando si include da un tale progetto il percorso deve essere preceduto da "../" che è un po' confuso.

Non avrebbe senso?
 

Purtroppo, la degradazione "alla moda" del linguaggio è arrivata anche qui.

"Copiare" implica esattamente l'azione eseguita in quel momento e con qualcun altro, non una descrizione generale dell'azione.

Qualche anno fa sarebbe stato logicamente corretto dire "quanto copiare".