Errori, bug, domande - pagina 3176

 
Andrei Sokolov chiamate di funzione.

Ieri ho cercato il bug per tutta la sera, e questa è la seconda volta per questo motivo.

Di regola, tutti i metodi che hanno OrderSelect ricordano il biglietto selezionato all'inizio e lo selezionano di nuovo prima di uscire. Altrimenti è difficile trovare tali errori...

 
Andrey Khatimlianskii #:

Una regola generale: in tutti i metodi che hanno OrderSelect

Ci sono un sacco di cose che puoi prendere come regola, e poi cercare di non dimenticarle, complicandoti la vita con tutto questo. Ho suggerito come rendere questa vita un po' più facile.

 
Andrei Sokolov #:

Ci sono molte cose che si possono prendere come regola e poi cercare di non dimenticarle, rendendosi la vita difficile. Ho suggerito come rendere la vita un po' più facile.

Dovresti allenarti a scrivere codice in modo accurato.

È impossibile catturare gli errori logici nel codice del programma in fase di compilazione.

 
PapaYozh #:

impossibile

In generale, la logica di rilevamento di una tale situazione non è complicata.

 
Andrei Sokolov #:

In generale, la logica di rilevamento di una tale situazione non è complicata.

Vi sembra che non sia complicato, ma "il diavolo sta nei dettagli".

Supponiamo che lavoriate con posizioni in OnTick e anche in OnTimer. Oppure hai incasinato la logica con le classi.

 
PapaYozh #:

Vi sembra che non sia complicato, ma "il diavolo sta nei dettagli".

Supponiamo che lavoriate con posizioni in OnTick e anche in OnTimer. Oppure hai incasinato la logica con le classi.

Cerca di sbarazzartene. Ho scritto di una situazione specifica, non attribuirle qualcos'altro.

 
Andrei Sokolov #:

Si dia una calmata. Ho scritto di una situazione specifica, non metterci dentro qualcos'altro.

Ci sono molte situazioni "concrete".

Basta imparare a programmare con attenzione.



P.S.

Andrei Sokolov #:

Fatti una vita.

E astenersi dalla maleducazione.

 
Andrei Sokolov #:

In generale, la logica di rilevamento di una tale situazione non è complicata.

Quindi seguite questa logica :)
 
Andrei Sokolov #:

Ho suggerito come rendere questa vita un po' più facile.

Più facile per chi? Personalmente, questo avvertimento mi infastidirebbe. È questo tipo di preoccupazione per me? O chi? Hai avuto tre obiezioni e non vuoi lasciar perdere.

E anche tu stai parlando di mql4.
 
Alexey Viktorov #:

Personalmente, questo avvertimento mi infastidirebbe.

Usate la logica quando dopo OrderSelect(), c'è una chiamata nidificata a OrderSelect()?