Errori, bug, domande - pagina 3172

 
Igor Gerasimov #:

Quando si esegue un programma (script o esperto) utilizzando OpenCL (con il parametro CLContextCreate(CL_USE_CPU_ONLY)) nel terminale MT5, noto un overflow catastrofico di descrittori in "Task Manager" di Windows 10, nella scheda "Performance". Quando si verifica un overflow di descrittori, causa il crash del terminale e la chiusura del terminale MT5 una volta raggiunto un certo numero di descrittori (circa 170000 nel mio caso).

Il numero di descrittori prima di eseguire lo script:

Numero di descrittori dopo un'ora di esecuzione dello script:


Molto probabilmente, avete un handle che perde nel programma MQL5.

Se vuoi, possiamo analizzare il tuo codice e trovare il problema. Puoi inviarmelo nel mio messaggio personale.

 
Corretto dall'aggiornamento del driver w_opencl_runtime_p_2022.0.0.3663.exe
 
Renat Fatkhullin #:

Molto probabilmente avete una maniglia che perde nel vostro programma MQL5.

Se vuoi, possiamo analizzare il tuo codice e trovare il problema. Puoi inviarmelo nel mio messaggio personale.

Grazie. Risolto aggiornando il driver Intel OpenCL RunTime: w_opencl_runtime_p_2022.0.0.3663.exe

 

È possibile determinare se il grafico è stato chiuso con una croce?

   long currChart, prevChart = ChartFirst();
      int i = 0, limit = 100;
      while(i < limit && !IsStopped()) // у нас наверняка не больше 100 открытых графиков
        {
         Print(" 3 chart_id " + chart_id);
         currChart = ChartNext(prevChart); // на основании предыдущего получим новый график
         //
                  if(currChart < 0)
            break;  
        // достигли конца списка графиков
         Print(" 5 chart_id " + chart_id);
         prevChart = currChart; // запомним идентификатор текущего графика для ChartNext()
         i++;// не забудем увеличить счетчик
        }

Questo codice non è adatto, perché a 5 - 6 chiusure di finestre l'EA smette semplicemente di funzionare.

 
Ciao a tutti. Ieri in tutti i terminali mt4-5, sui conti demo, nella sezione segnali FREE i segnali sono scomparsi dal rating. È temporaneo o per sempre?
 

Ho guardato diversi segnali. Quando provo a guardare il grafico del drawdown, Firefox inizia a bloccarsi. Avverte che la pagina sta rallentando il browser e suggerisce di fermarla.

Ecco dove appare:

Questo è un avvertimento:



Questo è l'output nella console (dopo aver fermato la pagina):


 

Ciao,

domanda di un novizio per quanto riguarda gli expert free presenti su MT5 (macd mama mapsar mapsaropt): c'è un modo per cambiare il lotto iniziale? vorrei cambiare da 0.01 a 0.1

nel codice sorgente non trovo nulla..

Gabriele

 
Buon pomeriggio. Per favore, aiutatemi a capire qual è il problema. Ho recentemente collegato dei conti di trading come segnali, uno di questi conti sta dando un messaggio che l'80% dei trade sono fatti in 0 giorni. Questo è lo 0% della durata totale del segnale di 21 giorni. A quanto pare è per questo che non c'è una classifica, è un trattino. Ho cancellato il mio account e l'ho aggiunto di nuovo, non è servito. I miei altri segnali con lo stesso trade e tempo di attacco non hanno questa cosa, mostra dei numeri nella classifica. Ecco il segnalehttps://www.mql5.com/ru/signals/1460307?source=Site+Signals+My
Торговые сигналы для MetaTrader 4: DARK STAR
Торговые сигналы для MetaTrader 4: DARK STAR
  • www.mql5.com
На этом счете ведется только ручная торговля. С помощью технического анализа определяются уровни цены в зоне которых наиболее целесообразно входить в рынок. Уровни стоп лосс используются. Уровень риска умеренный. Опыт работы трейдером с 2011 года
 
Sergey Troitskiy #:
Buon pomeriggio. Per favore, aiutatemi a capire cosa c'è di sbagliato.

Ci sono risultati di trading prima che il monitoraggio sia acceso. Apparentemente questo è il motivo per cui l'avvertimento è lì

 
Yevhenii Levchenko #:

Ci sono risultati di trading prima che il monitoraggio sia acceso. Probabilmente è per questo che c'è l'avvertimento.

Non è questo, ho altri account esattamente uguali, connessi allo stesso tempo, e vanno bene. Ho ricollegato quello senza rating di proposito.

File:
04.jpg  150 kb