Errori, bug, domande - pagina 3080

 
Si prega di aggiungere un server LiteForex-ECN.com, non è possibile creare un segnale.
 
Salve. Ho un problema tale che non posso aggiungere più di uno screenshot a un prodotto. Prima funzionava bene. Quale potrebbe essere il problema? Con il drag & drop e la semplice aggiunta e non c'è modo di aggiungere più di 1 screenshot...
 

Buon pomeriggio. Puoi aumentare il numero di profili da 100 ad almeno 200? Uso un profilo diverso per ogni ticker per il MICEX. Ci sono sempre più aziende normali e non ce ne sono abbastanza. Penso che non sia così importante per MT5 quanti profili dovrebbero essere in un pacchetto.

Grazie

 

Oggi è apparso e non va via - 99.

Non riuscivo a capire cosa fosse. Tranne che è la differenza dei quadrati.

 
Yury Lemeshev #:

Sto riscontrando questo problema nel tester MT5.

Lavorando con più valute, i dati vengono occasionalmente scambiati da un'altra valuta. Controllare il tester. Per favore, correggetelo.

Il primo valore èSymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_BID);

Come se non potesse ricevere i prezziSymbolInfoDouble(EURGBP,SYMBOL_BID); e prende il valore da un'altra coppia che è in funzione. C'è un modo per controllare se la citazione è corretta?

Grazie per il suo messaggio.

Si prega di fornire un esempio per riprodurre il comportamento descritto.

 
Ilyas #:

Grazie per il suo messaggio.

Si prega di fornire un esempio per riprodurre il comportamento descritto.

Grazie per la vostra risposta. Scriverò il codice in un paio di giorni.

 
fxsaber #:

Oggi è apparso e non va via - 99.

Non riuscivo a capire cosa fosse. A parte il fatto che è la differenza dei quadrati.

È il numero di richieste di amicizia non soddisfatte, credo...

 
Mikhail Dovbakh #:

Questo è il numero di richieste di amicizia non soddisfatte, credo...

Grazie, il numero è già scomparso.

 
Mikhail Dovbakh #:

Questo è il numero di richieste di amicizia non soddisfatte, credo...

Decisamente no. Ho rifiutato richieste di "amicizia" a molte persone ultimamente, se ho offeso qualcuno con questo, vi prego di scusarmi, e ho avuto solo una cifra di 3.

 
Alexey Viktorov #:

Decisamente no. Ho rifiutato "l'amicizia" a molti ultimamente, se ho offeso qualcuno con questo, vi prego di scusarmi, e ho avuto una cifra di solo 3.

non sono rifiuti, non è ancora "considerato" - penso. ma quel "numero" è andato e grazie a Dio! )