Errori, bug, domande - pagina 2982

 
Ruslan Fakhretdinov:

Salve.

Per diversi anni ho guardato la stessa immagine, pensavo che mi sarei abituato, ma non è così! Questo bug è molto fastidioso!

Errore nella visualizzazione errata della cronologia delle transazioni sul grafico, quando si chiude parzialmente una posizione!

Sembra abbastanza illogico, MOLTO per favore correggetelo nel prossimo aggiornamento!

Grazie in anticipo!

Ne ho anche scritto una volta...

 
fxsaber:
Condividi qualcosa di interessante alla KB.

Ecco a voi, come promesso:https://www.mql5.com/ru/code/33898

Дисплей с оптимизацией для вывода текста в чарт по типу консоли
Дисплей с оптимизацией для вывода текста в чарт по типу консоли
  • www.mql5.com
Данная библиотека позволяет создавать дисплеи для удобного вывода текстовой информации в чарт с наиболее оптимальной скоростью
 

Per favore, spiega perché la seconda opzione è più veloce della prima?

class A
{
public:  
  virtual int f() const { return(1); } 
};

class B : public A
{
public:
  virtual int f() const { return(2); } 
};

template <typename T>
int g( T Ptr )
{
  int Res = 0;
  
  for (int i = 0; i < 1 e6; i++)
    Res += Ptr.f();
    
  return(Res);
}

#include <fxsaber\Benchmark\Benchmark.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/31279

void OnStart()
{  
  A* Ptr = new B;
  
  _B(g(Ptr), 1);     // 3600 mcs.
  _B(g((B*)Ptr), 1); // 2440 mcs.  
  
  delete Ptr;
}
 
mancanza di virtualità? dato che la funzione è completamente vuota, la differenza è minima e non può essere critica.
 
s4sha45:

Ciao a tutti, ho appena iniziato a imparare come scrivere un semplice robot di trading dagli esempi dei video di YouTube. Voglio scrivere uno script per aprire il primo ordine di acquisto, e deve aprirsi se non ho altri ordini aperti, lo script ha scritto questo, ma l'ordine non si apre, per favore ditemi dove è l'errore!


***

1. Devi incollare il codice correttamente (usa il pulsante Codice)

2. Per i neofiti ci sono argomenti speciali (per il vecchio terminale -Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 e per MQL5 -Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5)

Вопросы от начинающих MQL4 MT4 MetaTrader 4
Вопросы от начинающих MQL4 MT4 MetaTrader 4
  • 2016.11.08
  • www.mql5.com
Если у Вас вопросы по MQL4, MT4, MetaTrader 4, пожалуйста пишите в этой теме. Особенно когда вопросы касаются торговых функций...
 
Andrei Trukhanovich:
nessuna virtualità? dato che la funzione è completamente vuota, la differenza è minima e non può essere critica.

Vorrei sapere quali calcoli aggiuntivi vengono fatti quando si effettua la virtualizzazione?

 
fxsaber:

Voglio capire quali calcoli aggiuntivi vengono fatti quando si usa la virtualità?

Il secondo non ha discendenti.

Nel secondo caso non ci sono discendenti, quindi molto probabilmente il compilatore ha rimosso il virtuale e risulta essere solo una funzione.

 
fxsaber:

Voglio capire quali calcoli aggiuntivi vengono fatti con la virtualità?

La seconda variante è stata completamente ottimizzata come una chiamata di una funzione usuale, compresa la distribuzione delle costanti.

Nessuna conclusione può essere tratta da questo esempio a causa dell'estrema semplicità e della completa degenerazione del codice.

 

1. Potete dirmi qual è la lunghezza massima diStringLen dei caratteri? In MetaQuotes in MT5 ho trovato un simbolo lungo al massimo 9 caratteri:Coffee_Z0. Ma il commercio su di esso è disabilitato. Ne consegue la seconda domanda.

2. Dove posso testare su un conto demo per l'MT5 usando la stringLen!= 6 simboli? Anche se ho il sospetto che tali simboli siano praticamente irrilevanti.

 
x572intraday:

1. Potete dirmi qual è la lunghezza massima diStringLen dei caratteri? In MetaQuotes in MT5 ho trovato un simbolo lungo al massimo 9 caratteri:Coffee_Z0. Ma il trading su di esso è disabilitato. Ne consegue la seconda domanda.

2. Dove posso testare su un conto demo per l'MT5 usando la stringLen!= 6 simboli? Anche se ho il sospetto che tali simboli siano praticamente irrilevanti.

SBRF-3.21 o anche GOLD-12.21 sono rilevanti.