Errori, bug, domande - pagina 2972

 
Alain Verleyen:

Errore con la struttura derivata in cui non vengono aggiunti nuovi dati quando si salva/carica da file.

Grazie per il suo messaggio.

L'errore è stato corretto

 

Buon pomeriggio a tutti. Che domanda! Copio due segnali su conti MT4. Ma quando il computer è spento, solo un account funziona. Quando accendo il computer e passo i conti a MT4, allora anche il secondo conto inizia a funzionare. Con il VPS tutto è normale. Ho il mio servervirtuale. Per favore, consigliatemi qual è il problema. Devo lasciare il computer acceso o mettere due terminali MT4, ma non ho idea di come farlo. Ho capito che il conto che era incluso in MT4 funziona. Voglio aggiungere un paio di conti, ora non riesco a immaginare come farlo .... Dovrei aggiungere che ho due diverse cartelle MT4 ora. Ma ancora quando spengo il mio computer uno dei segnali non viene copiato finché non accendo mt4


Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
Виртуальный хостинг для MetaTrader 5
  • www.mql5.com
Самый быстрый виртуальный выделенный сервер (VPS) для трейдинга на форексе от производителей терминала MetaTrader 4/5
 

Su un tablet su Yandex.Maps il gesto:

  • allungare (stendere) con due dita significa ingrandire e corrisponde alla pressione dell'icona '+'.
  • pinch(pizzico) con due dita- zoom out - il segno '-'

Sul grafico MetaTrader, è viceversa, gesto

  • tratto - corrisponde a'- '
  • pizzico - corrisponde a '+

Perché hai bisogno di un tuo modo speciale quando ci sono già regole ben stabilite e logicamente valide?

 

C'è un errore con le funzioni del grafico quando si apre una finestra su un simbolo che il broker non ha.

Riproduzione:

1. Avvicinatevi al broker, aprite il grafico su un simbolo insolito.
2. Passa a un altro conto presso un altro broker che non ha il simbolo precedente.
3. Ricaricare il terminale.
4. Sul grafico appena aperto esegui questo EA.

Fermato manualmente dopo 10 minuti, altrimenti è bloccato per sempre.

 

È corretto che i segnali di non vendita sono disponibili nel Terminale?


Il segnale non è disponibile sul sito web, ma nel terminale sì.
 

Ho notato da qualche build beta che la finestra del visual tester si blocca permanentemente, nessun test (aggiornamento), sidisconnette dopo un minuto, e la finestra rimane "non reattiva".

Anche sulla build 2815. Provato diversi EAs su diverse modalità, cosa c'è di sbagliato?

 
Aleksey Mavrin:

Ho notato da qualche build beta che la finestra del visual tester si blocca permanentemente, nessun test (aggiornamento), sidisconnette dopo un minuto, e la finestra rimane "non reattiva".

Anche sulla build 2815. Ho controllato diversi Expert Advisors in diverse modalità, cosa c'è di sbagliato?

Cercate il problema sulla vostra macchina.

 
fxsaber:

Cercate il problema sulla vostra auto.

Sì, ho fatto qualche ricerca e l'ho trovato subito, grazie. Pensavo fosse legato alla versione beta.

 

MT5 ha un supporto nativo per le librerie .NET.

Questo funziona per la versione 5 di .NET?

 

Cari sviluppatori, per favore controllate se <Arrays\ArrayObj.mqh> è corretto cosa:

class CArrayObj : public CArray
  {
    ...

  protected:
   void              QuickSort(int beg,int end,const int mode);
  }

no:

class CArrayObj : public CArray
  {
    ...

  protected:
   virtual void      QuickSort(int beg,int end,const int mode);
  }

???