Errori, bug, domande - pagina 2945

 
Darò un'occhiata lunedì. Lo posterò subito qui.
 
Non capisco cosa sia diventato ME, quando si digita non si ottiene la lista completa, solo una cosa.
 
qualche consiglio se l'advisor funziona con indicatori online e non può essere testato nel tester, allora non si può vendere qui?
sarebbe molto grato a chi risponde)
 
Vladislav Cherdantsev:
Qualche consiglio: se un EA funziona con indicatori online e non può essere testato in un tester, allora non può essere messo in vendita qui?
Sarò molto grato a chiunque possa dirmelo)

Cosa sono gli "indicatori online"?

 
Andrey Khatimlianskii:

Cosa sono gli "indicatori online"?

Forse qualcosa comeclusterdelta o un indicatore di posizioni aperte sull'oande

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением...
 
Sayberix:

Il seguente problema: avevo un Expert Advisor su un conto netting, apriva e chiudeva posizioni, ho aggiunto un contratto manualmente alla posizione aperta dal robot e dopo un po' il log dell'Expert Advisor ha mostrato degli errori:

Errore all'apertura di una posizione: 4753 - Posizione non trovata

La cosa più interessante è che la posizione è chiusa, l'auto-tradingè disabilitato e l'EA è cancellato dal grafico, ma gli errori continuano ad apparire.


Nessun errore da nessuna parte, anche nel tester tutto è normale. Ho chiuso il terminale per il fine settimana - ora l'ho riavviato e tutto va bene. Le mie scuse a tutti( Ma c'era un errore prima, questo è sicuro.
 
Andrey Khatimlianskii:

Cosa sono gli "indicatori online"?

i miei indicatori caricano i dati dall'offset e l'EA funziona molto bene su questi dati!
e senza di loro l'EA non funziona!
Quindi non si può aggiungere qui un EA in vendita senza un test?

 
Dopo aver piazzato gli ordini, ho trovato uno spostamento di prezzo su alcune coppie di valute, la discrepanza di più di 150 pips, i broker ti dicono di risolvere questo problema, per esempio: mettere un affare sulla sterlina EUR 22.12.2020 ad un prezzo di 0,91090, e il livello è 0,94166, il prezzo era già il 19 marzo 2020
 
ed è successo su 3 coppie di valute, il mio drawdown è aumentato immediatamente di più di $4.000
 
Perché non ricevo notifiche sul mio telefono tramite MetaQuotesID sui nuovi ordini di freelance dalla parte di lingua inglese del forum?