Errori, bug, domande - pagina 2907

 
Igor_Gagarin:

Fornisceil tempo di apertura della posizione. Qual era la sua domanda?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

fxsaber, 2020.11.20 09:05

Come faccio a sapere l'ora dell' ultima modifica di una posizione/ordine?
 
fxsaber:

ORDINE_TEMPO_IMPOSTAZIONE

Se order_time_setup è richiesto.

Non c'è essenzialmente nessuna modifica, è un ritiro seguito da un order_setup.

 
fxsaber:

Per le posizioni, c'è la proprietà POSITION_TIME_UPDATE - il tempo dell'ultimo cambiamento di posizione.

Non c'è una tale proprietà per gli ordini nel terminale. Ma ce n'è uno sul server?


Ho capito bene che la modifica di un ordine Limit in una borsa è una riemissione dell'ordine Limit: cancellare il vecchio e impostarne uno nuovo?

Se è così, allora la modifica dovrebbe cambiare ORDER_TIME_SETUP. Tuttavia, questo non sta accadendo.

Nemmeno io l'ho fatto, ho dovuto seguire lo stato degli ordini all'interno dell'EA.

Devono averlo semplificato e reso un ordine modificabile in modo da non avere un mucchio di ordini nella storia (nella versione stock - ordini limite),

A quanto pare, da qualche parte nel server MT una lista di ordini è allegata all'ordine, o anche non allegata, solo quella attuale, poiché "un ordine non è un affare - non importa".

 

Per dimostrare il problema dei fallimenti di stop e take nel limit order tester, ho fatto un semplice EA.

#include <Trade\Trade.mqh> 

bool Ok = false;

int OnInit()
{
  return(INIT_SUCCEEDED);
}

void OnDeinit(const int reason)
{

}

void OnTick()
{
  if ( Ok )  return;
  
  MqlDateTime CurrentTime;
  TimeCurrent(CurrentTime);
  
  if ( CurrentTime.hour >= 11 )
  {
    CTrade T;
    
    MqlTick Tick; 
    SymbolInfoTick(Symbol(), Tick); 
    
    T.SellLimit(1, 
      NormalizeDouble(Tick.last + 100, Digits()), 
      NULL, 
      NormalizeDouble(Tick.last + 250, Digits()), 
      NormalizeDouble(Tick.last - 250, Digits()),
      ORDER_TIME_GTC, 0);
    
    Ok = true;    
  }    
    
}


Il risultato per i futures SBRF-12.20 - limite attivato, stop e take sono stati impostati, ma a qualsiasi incrocio dei livelli di stop e take l'esecuzione dell'ordine di arresto non avviene. Schermata allegata.

Cari sviluppatori, mi piacerebbe molto avere un feedback.


Ludoman77:

I fermi e i tek non funzionano quando vengono testati. Nello screenshot un Sell Limit ha funzionato con SL e TP impostati, ma lo stop (e il take) non funziona ovunque il prezzo si sia mosso. Dove scavare?

File:
Screenshot_2.jpg  412 kb
 
Igor_Gagarin:

ORDINE_TEMPO_IMPOSTAZIONE

Se order_time_setup è richiesto.

Non c'è essenzialmente nessuna modifica, è un ritiro seguito da un posizionamento.

La modifica non implica necessariamente il prezzo di apertura dell'ordine limite. Può essere una presa, una scadenza, una posizione, ecc.

Cioè avete bisogno dell'ora dell'ultima modifica riuscita delle proprietà della posizione/ordine sul server commerciale.


Cari sviluppatori, esiste una tale proprietà sul server commerciale?

 
Se una persona rimuove e reinstalla MT5 sullo stesso computer, dovrebbe avere ancora le attivazioni per i prodotti precedenti, purché abbia un backup?
 

ci sono problemi quando si lavora nel mercato con descrizioni in altre lingue


 
Vladimir Pastushak:

Ci sono problemi quando si lavora nel mercato con descrizioni in altre lingue


Chiedo scusa. Forse mi sto impicciando degli affari miei. Probabilmente ))))

Ma ho già toccato questo problema molto tempo fa. Non ho ottenuto una risposta ragionevole. Una risposta come: tutti nel mondo scrivono in inglese - ridicolo.

Sulle mie dita. Io scrivo codice. Penso in russo, ma lo scrivo in inglese. Perché lo conosco (inglese). Poi qualcun altro traduce il mio inglese in un'altra lingua (in russo - questa è una rottura totale!!!) E il risultato? Il mio inglese zoppo (non ditemi che tutti nel team di MQ sono inglesi puri) è tradotto dallo stesso traduttore zoppo.

Perché ti sorprendi di queste stronzate? Una cosa è tradurre la fonte in altre lingue, un'altra è tradurre la "traduzione" ....

Scusa...

 
Per favore, condividi il codice per passare alla scheda corretta nella finestra del Tester (Parametri, Grafico, Log, ecc.).
 
La valutazione del prodotto, il numero di voti e le recensioni non vengono visualizzati nel mercato, anche se sono presenti nella descrizione https://www.mql5.com/en/market/