Errori, bug, domande - pagina 2786

 
Юлия:

Buon pomeriggio, signori, non ho trovato la risposta su Internet.

Sto passando da mql4 a 5 per testare diverse coppie alla volta. E mi sono un po' confuso.

Se indico un certo simbolo nel codice, allora i trade dovrebbero essere aperti dal simbolo specificato. L'ottimizzatore per EURUSD visualizza dati diversi sui risultati dell'ottimizzazione rispetto ad altre coppie. Dov'è la verità comunque? (

Forse hai dimenticato di "selezionare un simbolo" usando la funzione SymbolSelect

... è sufficiente selezionare una volta nell'inizializzazione

 
Alexandr Sokolov:

Potreste aver dimenticato di "selezionare un simbolo" usando la funzione SymbolSelect

... è sufficiente selezionare una volta nell'inizializzazione

))))) si scopre che si tratta di tick. Poiché i dati vengono restituiti con un nuovo tick, non coincidono su coppie diverse) e mentre stavamo aspettando un tick sul grafico EURUSD testato, potrebbe essere già cambiato... ) che cosa non ovvia.

 

Puoi dirmi perché si verifica un errore di riferimento al file dallo script? Più precisamente, come faccio a sapere qual è la causa?

         string   dirNC    = dir_NC+"MLP\\";
                  filename = dirNC+name+".ncmlp";
         int h=FileOpen(filename, FILE_BIN|FILE_READ);
         ResetLastError();
         if(h == INVALID_HANDLE)
         {
            Print("Ошибка Загрузки сети >>> "+filename);
            Print("LastError = "+GetLastError());
            return;
         }
2020.06.24 11:30:14.815 NNC_training (EURUSD,H3)       Ошибка Загрузки сети >>> NCmZZ3\FXTM\EURUSD_PERIOD_H3\2_48_24_2160_24_VECTOR_UP\MLP\modul_1.ncmlp
2020.06.24 11:30:14.815 NNC_training (EURUSD,H3)       LastError = 0
 
Сергей Таболин:

Puoi dirmi perché si verifica un errore di riferimento al file dallo script? Più precisamente, come si fa a sapere cosa lo sta causando?

perché si resetta l'errore dopo aver ottenuto un manico?

 
awsomdino:

perché si resetta l'errore dopo aver ottenuto la maniglia?

Ops... Lo sistemo subito.


ERRARE_CANNOT_OPEN_FILE

5004

Errore di apertura del file.


Questo è abbastanza ovvio. Ma perché?

Questo file è stato creato da un altro script. È stato scritto, chiuso, poi riaperto per il controllo e chiuso. Ma era sotto un nome diverso e in una cartella diversa.

 
Сергей Таболин:

Ops... Lo sistemo subito.

      if(h == INVALID_HANDLE)
        {
         Print("Ошибка Загрузки сети >>> "+filename);
         Print("LastError = "+GetLastError());
         if(_LastError==0)
            Alert("Assert!)");
         return;
        }
 
ci hai messo un segno?

?

o il file è definitivamente chiuso?

 
awsomdino:
segnare

?

O il file è definitivamente chiuso?

Non ho impostato la shara. Il file non è accessibile a nessun altro tranne che a questo script. È stato rinominato e copiato nella mia cartella desiderata manualmente.

A proposito. Ho notato una situazione simile con gli indicatori.

Se creo una nuova sottocartella nella cartella "Indicators" e vi copio un indicatore e il suo codice sorgente, si verifica un errore al tracciamento. È stato risolto ricompilando l'indicatore in questa nuova cartella....

 
Сергей Таболин:

Non ho impostato il pallone. Il file non è stato consultato da nessun altro tranne che da questo script. È stato rinominato e copiato a mano nella cartella che volevo.

A proposito. Ho notato una situazione simile con gli indicatori.

Se creo una nuova sottocartella nella cartella "Indicators" e vi copio un indicatore e il suo codice sorgente, si verifica un errore al tracciamento. Può essere risolto ricompilando l'indicatore in questa nuova cartella....

Hai controllato la variabile filename? è tutto lì nel nome corretto? sembra che il percorso della cartella non sia corretto

 
awsomdino:

Hai guardato la variabile filename? È tutto corretto? Sembra un percorso di cartella storto.

Grazie. È qui che una lettera non ha ballato.

È solo che per me " errore di apertura del file" sembra "il file esiste, ma non può essere aperto". Ma "File not found" sarebbe giusto ))))