Errori, bug, domande - pagina 2779

 
Nikolai Semko:

Ho capito bene che non solo i metodi Set sono asincroni, ma anche Get?

Ti hanno già risposto a questa domanda, ma dalle tue parole non hai bisogno di "narrazioni accademiche"...
Deciderai lì o no?

 
Sergey Dzyublik:

Ti hanno già risposto a questa domanda, ma dalle tue parole, non hai bisogno di "narrazioni accademiche"...
Deciderai lì o no?

Non l'ho detto e non lo pensavo.
Sto imparando e cercando di capire. Sto cercando di far combaciare la pratica con la teoria.
Ho capito dal messaggio di Renat che entrambi i metodi Set e Get sono nella coda transazionale. Quindi, in sostanza, sono asincroni. Ho sbagliato?

Comunque, ho notato da tempo il comportamento asincrono delle funzioni Get e ci sto ragionando da più di due anni.

 
Nikolai Semko:

Inquesto caso, Slava aveva ragione, quando parlava di asincronia del metodo ChartXYToTimePrice? Dopo tutto, il metodo ChartXYToTimePrice si riferisce molto probabilmente ai metodi Get.

Se non capite l'essenza di ciò che state narrando, allora non c'è bisogno di inventare cose che non vi sono state dette.

 
Sergey Dzyublik:

Se non capite l'essenza di ciò che state narrando, allora non c'è bisogno di inventare cose che non vi sono state dette.

Lo chiedo dappertutto. Ho un punto di domanda.
Ancora una volta, voglio andare a fondo della questione. Questo thread si chiama ".... domande"
Eko ho agganciato il tuo ego :))

 
Nikolai Semko:

Chiedo ovunque. Ho un punto di domanda.
Ancora una volta, voglio capirlo. Questo thread si chiama ".... domande".

Da quanto ho capito - i Get sono sincroni, poiché restituiscono il risultato richiesto. Ma se avete Set asincrono in coda, dovete sincronizzarvi con loro.

Se ci sono solo Get queue, non c'è ritardo.

 
Nikolai Semko:

Chiedo ovunque. Ho un punto di domanda.
Ancora una volta, voglio capirlo. Questo thread si chiama ".... domande".

La sua domanda non è corretta perché contiene un'affermazione di qualcosa che non è stato narrato:

Detto questo, Slava aveva ragione quando parlava dell'asincronia del metodo ChartXYToTimePrice? Dopo tutto, il metodo ChartXYToTimePrice si riferisce molto probabilmente ai metodi Get.


Mi ha ricordato "Carlson":

- Ho detto di rispondere sì o no! Si può sempre rispondere sì o no a una semplice domanda, non credo sia difficile! - si lamentò Freken Bock.
- Immaginate, è difficile", intervenne Carlson.
- Vi farò una semplice domanda e lo vedrete da soli. Senti, hai smesso di bere cognac la mattina, rispondi sì o no?
Miss Bock era senza fiato, come se stesse per crollare. Voleva dire qualcosa, ma non riusciva a far uscire una parola.

- Ecco qui", disse Carlson trionfalmente.
- Ripeto la mia domanda: hai smesso di bere cognac la mattina?

 
Nikolai Semko :

Ho capito bene che non solo i metodi Set sono asincroni, ma anche Get?
Ilyas ha sbagliato qui ?
E Slava aveva ragione quando ha detto che il metodo ChartXYToTimePrice è asincrono? Dopo tutto, il metodo ChartXYToTimePrice si riferisce molto probabilmente ai metodi Get.

La documentazione parla solo dell'asincronicità dei metodi Set.

No. I metodi Get sono sincroni ma possono essere raggruppati ed eseguiti simultaneamente, ecco perché il metodo 1 Get o 100 chiamate sono quasi la stessa cosa.

I metodi Set sono asincroni, ma possono anche essere raggruppati per una maggiore efficienza.

Quindi è sempre meglio raggruppare "Set calls together" e "Get calls together" piuttosto che "Get / set / get / set / get / set".

Le chiamate asincrone sono più efficienti se il thread chiamante non è bloccato mentre la funzione è in esecuzione, ma si perdono questi benefici se si mescolano Get e Set.

Spero che questo aiuti nonostante la traduzione.

 
Sergey Dzyublik :

Se non capisci l'essenza di ciò che stai narrando, allora non c'è bisogno di inventare cose che non ti sono state dette.

Lei è molto competente, senza dubbio, ma perché è così arrogante e odioso? Se siete così intelligenti come pensate di essere, vi renderete sicuramente conto che è nel vostro interesse migliorare il vostro comportamento.

Questo è un post molto costruttivo che sto facendo, spero che lo ascoltiate.

 
Sergey Dzyublik:

La sua domanda non è corretta perché contiene un'affermazione di qualcosa che non è stato narrato:


Mi ricorda Carlson:

Sergei, per favore, non adularti. Se puoi rispondere, rispondi, se non vuoi, non c'è bisogno di farti valere.
 
Artyom Trishkin:
Sergei, per favore non inondare il sito. Se puoi rispondere - rispondi, non vuoi - non c'è bisogno di farti valere.

Non ruggire, ho risposto molto tempo fa:

Chiamareuna funzione asincrona come ChartSetInteger dal thread principale è veloce, perché l'esecuzione effettiva avviene in un altro thread.
D'altra parte, una chiamata di una
funzione sincrona ChartGetInteger richiederà la sincronizzazione dei thread che può richiedere tempo supplementare.
I ritardi sono particolarmente evidenti quando il thread parallelo aggiorna costantemente i dati della struttura del grafico (per esempio, quando l'utente sposta la finestra del grafico o scorre la storia).

Sfortunatamente, l'uscita si è rivelata non solo zero, ma negativa...