Errori, bug, domande - pagina 2756

 
Sergey Dzyublik:

Ti è stato spiegato come e perché funziona, se per te è complicato - per fortuna non posso aiutarti...
Non è un significato sacro, ma un approccio comune per abbassare il livello di input dell'utente, in modo che possa accedere a campi e metodi della classe base senza usare "this.", e anche nei casi di sovraccarico di una funzione della classe base.

Dimmi, non hai nient'altro da fare? Nel post precedente hai creato dei post vani per dimostrare qualcosa di incomprensibile e incomprensibile... Se pensi che le regole del C++ siano state inventate da idioti e che tu sia il più intelligente qui, dipende da te. Ho già dimostrato visivamente una serie di problemi che tale comportamento scorretto dell'operatore causa. E gli sviluppatori stessi hanno ammesso il difetto.
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Chiudere il programma".
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Ciao, ho noleggiato un EA, il noleggio viene visualizzato nel terminale, ma per qualche motivo non posso installarlo. Il pulsante "installa" è blu e dice "Prodotto noleggiato ma non ancora caricato".
 
Роман Янц:
Ciao, ho noleggiato un EA, il noleggio viene visualizzato nel terminale, ma per qualche motivo non posso installarlo. Il pulsante "installa" è blu.

Allega uno screenshot della scheda "Mercato".

La scheda "Comunità" è piena nel terminale? Avete aggiornato il vostro Internet Explorer all'ultima versione? Stai usando il vero Windows o stai funzionando con wine?

 
Vladimir Karputov:

Allega uno screenshot della scheda "Mercato".

La scheda "Comunità" è piena nel terminale? Avete aggiornato il vostro Internet Explorer all'ultima versione? Stai usando il vero Windows o stai funzionando con wine?

Scheda Comunità riempita, Explorer aggiornato, usando Windows. Risulta che non ho una finestra di attivazione aperta
File:
market.jpg  94 kb
 
Роман Янц:
La scheda della comunità è piena, Explorer aggiornato, usando Windows. Risulta che non ho una finestra di attivazione aperta

Dopo aver cliccato sul pulsante "Install", cosa dice la scheda "Log"?

 
Vladimir Karputov:

Dopo aver cliccato sul pulsante "Install", cosa dice la scheda "Log"?

Nessuna voce nel diario di bordo
 
Роман Янц:
Nessuna voce nel diario di bordo

Devi guardare tutte le voci di registro dall'ultimo riavvio.

 
Vladimir Karputov:

Ho bisogno di vedere tutte le voci di registro dall'ultimo riavvio.

2020.05.27 07:00:03.268 MQL5.community: attivato per 'RomanIants', saldo: 99.00 (congelato: 99.00)

Questo è tutto quello che ho trovato