Errori, bug, domande - pagina 2693

 
Non posso rispondere ai messaggi privati. Dopo aver premuto "rispondi" il testo non appare nella chat. Volevo aspettare, ma a giudicare dal fatto che posso scrivere di persona, ma non lo sono, allora l'errore è locale. Podskazte, qual è il problema! Chi ha affrontato questo?
 
Marat Timirgazin:
Non posso rispondere ai messaggi privati. Dopo aver premuto "rispondi" il testo non appare nella chat. Volevo aspettare, ma a giudicare dal fatto che posso scrivere di persona, ma non lo sono, allora l'errore è locale. Podskazte, qual è il problema! Chi ha affrontato questo?

Rispondimi di persona.

 
Artyom Trishkin:

Rispondimi in privato.

Nessuna risposta (( ho provato a cancellare i cookie, nessun risultato. Sono stato bannato per una settimana circa un mese fa, questo potrebbe essere collegato?

 
Marat Timirgazin:

Nessuna risposta (( ho provato a cancellare i cookie, nessun risultato. Sono stato bannato per una settimana circa un mese fa, questo potrebbe essere collegato?

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Non ho avuto notizie di persona.

 
Artyom Trishkin:

Tutto è possibile. Non ho ricevuto una risposta da voi in persona.

Ha senso scrivere al Service Desk con questo problema? Ho notato che quando si cerca di scrivere un messaggio da LC, la chat non si apre affatto, sembra un bug rimasto dal ban.

 
Marat Timirgazin:

Ha senso scrivere al Service Desk con questo problema? Ho notato che quando si cerca di scrivere un messaggio da LC, la chat non si apre affatto, sembra un bug rimasto dal ban.

In servisdesk si risolvono solo le questioni finanziarie.

Si prega di scrivere qui:

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • 2010.03.08
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
Artyom Trishkin:

Il Service Desk si occupa solo di questioni finanziarie.

Dovrete scrivere qui:

Grazie! Questo è quello che farò.

 

Piazza

Supponiamo che l'immagine sia un quadrato. Per quanto ne so dalla geometria scolastica, la sua diagonale ha un angolo di 45 gradi. Nel punto in basso a destra il valore sarà = 0 (lo è). In alto a sinistra = 90 (lo è). Allora perché nel punto superiore destro il valore è così? Onestamente, mi aspettavo qualcosa intorno ai 45...

 
La richiesta di aggiornare la release (2361) e la versione beta (2375) finisce con "download failed". La cartella Liveupdate in Roaming è creata, ma vuota. Il server è MQ demo. Cambiato AP. Nessun aiuto.
 
Stanislav Korotky:
La richiesta di aggiornare la release (2361) e la versione beta (2375) è finita con "download fallito". Viene creata una cartella liveupdate in Roaming, ma vuota. Il server è MQ demo. Cambiato AP. Nessun aiuto.

Mi sono aggiornato da solo dopo il riavvio. Fino ad allora, ho continuato a premere "Più tardi".

Ho riavviato il terminale e nel log ho visto una ricompilazione. E la versione è 2375.

Prova a riavviare il terminale.