Errori, bug, domande - pagina 2692

 
Artyom Trishkin:

Allora non so...

Qui non so... ho pagato per un VPS economico e 0 utilizzo, il VPS di MQ non dà un ping così alto a questo broker tra l'altro, altrimenti sarei stato felice di usarlo.

 
Andrey Dik:

Qui non so... pago per un VPS economico e non serve a niente, il VPS di MQ non dà un ping simile a questo broker, tra l'altro, altrimenti sarei stato felice di usarlo.

Renat una volta ha spiegato che i server regolano il carico su se stessi in questo modo.

Vale a dire che si rivolgono ad altri punti di vendita se loro stessi sono sovraccarichi.

Forse un passaggio automatico del software al server giusto aiuterebbe.

 
Andrey Khatimlianskii:

Renat una volta ha spiegato che i server regolano il carico su se stessi in questo modo.

Vale a dire che cacceranno i clienti in altre sedi se loro stessi sono sovraccarichi.

Forse un passaggio automatico del software al server giusto aiuterebbe.

Heh heh, implementazione del server sbagliata...
Cioè, il server non scala verticalmente, ma scala orizzontalmente unito in un cluster, e stupidamente reindirizza il client a un altro server.
Non è l'implementazione giusta per questo caso in cui il ping è una priorità importante.

 
Andrey Khatimlianskii:

Renat una volta ha spiegato che i server regolano il carico su se stessi in questo modo.

Vale a dire che cacceranno i clienti in altre sedi se loro stessi sono sovraccarichi.

Forse un passaggio automatico del software al server giusto aiuterebbe.

Aha! Quindi è così che...

Cari sviluppatori, per favore prestate molta attenzione, il problema è molto serio.


Vi darò i registri nel mio personale se ne avete bisogno.

 
Roman:

Non è l'implementazione giusta per questo caso, dove la priorità importante è il ping.

Che gioia c'è in un ping di 1ms se il server è così occupato che c'è una coda di 50ms?

Non che io stia difendendo l'attuale implementazione, solo il ragionamento.

 
Andrey Khatimlianskii:

Che gioia c'è in un ping di 1ms se il server è così occupato che c'è una coda di 50ms?

Non che io stia difendendo l'attuale implementazione, solo il ragionamento.

Peccato che il server mt5 non possa copiare.... Dovremo passare a una piattaforma che possa gestirlo.

 

Date un'occhiata ai log del terminale, per favore.

Tutte le riconnessioni, le ragioni della disconnessione e le scansioni dei cluster di rete sono mostrate lì.

Le riconnessioni sono valutate automaticamente ogni poche ore, non ogni pochi secondi. Altrimenti i terminali farebbero un giro di salto costante tra i server.

 
Andrey Khatimlianskii:

Che gioia c'è in un ping di 1ms se il server è così occupato che c'è una coda di 50ms?

Non che io stia difendendo l'attuale implementazione, solo il ragionamento.

Al fine di garantire che il server non sia completamente carico, è necessario costruire uno schema di scalatura verticale per il server.
Cioè, durante il picco di carico del server, per esempio all'80% di carico, la potenza del ferro viene aggiunta automaticamente.
Il provider ha molto di questo potere, e non è realistico scegliere la capacità del provider da uno o più server.
Quando il carico di picco sul server diminuisce, allora la capacità aggiunta di ferro viene ridotta ai parametri precedenti.
Con questo scaling, non c'è nessun reindirizzamento del client a un altro server.
Un reindirizzamento a un altro server è un caso di emergenza, se il server sarà giù o qualche guasto, ecc.
E MQ probabilmente ha costruito la sua implementazione sullo scaling orizzontale, che è progettato per i server web, dove il reindirizzamento a un altro server non è critico.


 

quando il testo è sotto un rettangolo grigio (altri colori vanno bene), c'è "erosione" del contorno e del colore

testo più grande:


 
Renat Fatkhullin:

Date un'occhiata ai log del terminale, per favore.

Tutte le riconnessioni, le ragioni della disconnessione e le scansioni dei cluster di rete sono mostrate lì.

Lariconnessione viene valutata automaticamente ogni poche ore, non ogni pochi secondi. Altrimenti i terminali farebbero un giro di salto costante tra i server.

Sì, c'è una perdita di connessione al server 1, sì, connesso al server 3, ma perché non si connette automaticamente al server 1 di nuovo non è chiaro.

In ogni caso, l'algotrading moderno non fa trading una volta al trimestre e sarebbe accettabile avere una perdita di connessione per qualche ora. quando il server 3 è connesso, il terminale si blocca e le quotazioni non vengono aggiornate per qualche minuto.

Forse la differenza troppo grande tra le build del server e del client è critica? Il broker ha il server 2280, il mio terminale ha 2363.