Errori, bug, domande - pagina 2688

 

2 ore di test e osservando che il tester fallisce su 3 diversi computer e vps

solo il pulsante di avvio smette di funzionare dopo alcune corse nel tester (sempre diverso).

Devo riavviare il terminale sempre

Chi ha lo stesso al momento? Suppongo che abbia qualcosa a che fare con la connessione ai server.

 

Diverse volte ho visto un fenomeno in cui il terminale era come bloccato, i simboli nella panoramica del mercato si bloccavano per molto tempo, quando ho guardato il server collegato ho scoperto che il terminale era collegato al server con il ping più alto di 200 ms, mentre i server con 2 ms erano disponibili. Mi sono collegato manualmente al server più veloce e le quotazioni vivono.

Conclusione: il server non utilizza il miglior algoritmo di connessione per connettersi al server più veloce disponibile e sta rischiando perdite finanziarie sul mio conto direttamente come risultato del terminale che funziona in questo modo.

costruire 2363

 
Askr:

2 ore di test e osservando che il tester fallisce su 3 diversi computer e vps

solo il pulsante di avvio smette di funzionare dopo alcune corse nel tester (sempre diverso).

Devo riavviare il terminale sempre

Chi ha lo stesso al momento? Suppongo che abbia qualcosa a che fare con la connessione ai server.

Sì, l'ho sperimentato. Convalida i lanci al primo passaggio, i prossimi no. Il pulsante di avvio non parte.

Facendo il debug, funziona. Ho fatto il debug nella release, tutto è presumibilmente a posto, ma non funziona.


Ora lancio appositamente la versione di debug. Preme il pulsante Start senza problemi.

Non sono riuscito a capire la ragione del bug.

 

Qualcuno può spiegare questo.

È una finestra di controllo dei valori durante il debug.

Il valore di una variabile normalizzata è zero e il confronto di questa variabile con zero non può essere valutato. Allo stesso tempo il confronto con != > o < funziona bene.

O è una specie di bug?

2020.03.30 00:23:57.020 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 2372 started for MetaQuotes Software Corp.
2020.03.30 00:23:57.020 Terminal        Windows 7 Service Pack 1 build 7601, AMD FX-4170 Quad-Core Processor, 9 / 11 Gb memory, 30 / 465 Gb disk, IE 11, Admin, GMT+3
 
La compilazione di questo script è in grado di uccidere tutto il lavoro sulla macchina.
// ALT+G на mqh-файле - зависание ME.
#include <fxsaber\HistoryTicks\Data_String.mqh> // https://www.mql5.com/ru/code/20298

void OnStart()
{
  string Str;
  
  int i = DATA_STRING::FromString(Str);
}

La compilazione causa un blocco, dove metaeditor64.exe mangia un gigabyte extra di memoria ogni secondo.

Anche ME si blocca su ALT+G. Costruire 2374.

 

Ciao comunità. Domande per un milione ))

Supponiamo che ci sia un'api per gli scambi di criptovalute con supporto per ottenere quotazioni, storia, fare scambi, ecc.

1) È realistico (non senza l'aiuto di un software di terze parti) fare in modo che le quotazioni ricevute e lo storico siano visualizzati in un simbolo personalizzato creato separatamente in tempo reale. Cioè, non solo caricare la storia sul simbolo personalizzato, ma anche visualizzare le sue quotazioni reali in tempo reale. Per esempio, un software di terze parti caricherà la storia nei file delle serie temporali, e il terminale visualizzerà immediatamente le informazioni (tutto questo senza gufi/indici sul grafico stesso).

2) È realistico reindirizzare le funzioni di trading, in modo che installati su tali strumenti, gli EA non invierebbero richieste a un server di trading, ma attraverso un api per una particolare criptovaluta. Approssimativamente, questo permetterà a qualsiasi Expert Advisor di lavorare su tali strumenti.

3) Se i primi 2 non sono realistici: il terminale può usare il server autoscritto come connessione, e da lì, rispettivamente, prendere tutti i simboli e mandare lì le operazioni commerciali?

Sarei felice di ricevere qualsiasi risposta.


P.S. Io stesso lo considero impossibile.

 
Dmitri Custurov:

1. Sì.

2. No, se il codice sorgente non è disponibile.

 
Dmitri Custurov:

1) È realistico (non senza l'aiuto di un software di terze parti) fare in modo che le quotazioni ricevute e lo storico siano visualizzati in un simbolo personalizzato creato separatamente in tempo reale. Cioè, non solo caricare la storia nel simbolo personalizzato, ma visualizzare le sue quotazioni reali in tempo reale. Per esempio, un software di terze parti caricherà la storia nei file delle serie temporali, e il terminale visualizzerà immediatamente le informazioni (tutto questo senza gufi/indici sul grafico stesso).

2) È realistico reindirizzare le funzioni di trading, in modo che installati su tali strumenti, gli EA non invierebbero richieste a un server di trading, ma attraverso un api per una particolare criptovaluta. Approssimativamente, questo permetterà a qualsiasi Expert Advisor di lavorare su tali strumenti.

3) Se i primi 2 non sono realistici: il terminale può usare il server autoscritto come connessione, e da lì, rispettivamente, prendere tutti i simboli e inviare le compravendite lì?

1) Non c'è bisogno di software di terze parti, in MQL funziona attraverso WebRequest (poi hanno aggiunto il supporto ai socket, quindi possono essere usati).

3) no.

 
Stanislav Korotky:

1) Non c'è bisogno di software di terze parti, funziona in MQL tramite WebRequest(poi hanno aggiunto il supporto ai socket, quindi si possono usare anche quelli).

3) no.

Capisco le query web e i socket, ma wss, per esempio, non funziona. Abbiamo bisogno di un EA che sia in bilico sul grafico, il che significa che non posso mettere un altro EA sullo stesso grafico. L'altro EA è per esempio un robot di trading in cui ridefinisco già le funzioni di trading per il trading tramite l'api, o meglio definisco le mie.

 
Dmitri Custurov:

Bisogno di un consulente che si appenda al grafico

No, non è vero. Vedere Servizi.