Errori, bug, domande - pagina 2665

 
Stanislav Korotky:

Sì, ascoltiamo gli sviluppatori. Ora ho approfittato di questo comodo buco. Se lo chiudono, dovrò trovare altri modi.

class A
{
  protected:
    int field;

  public:
    A() { field = rand(); }
    A(const A &origin)
    {
      field = origin.field;
    }
};

class B: public A
{
  public:
    B(const A &origin):A(origin){}
    int getField(void) const
    {
      return field;
    }
};


void OnStart()
{
    A a;
    B b(a);
    Print(b.getField());
}
 
Sergey Dzyublik:

Gee ;-) Questo modo non "rotola", perché richiede di cambiare la classe base, che è nella libreria di qualcun altro. Se lo patchate, è un sacco di cose - stavo parlando di questi "modi", ma non è ottimale in termini di supporto e distribuzione.

 
Stanislav Korotky:

Sì, ascoltiamo gli sviluppatori. Ora ho approfittato di questo comodo buco. Se lo chiudono, dovrò trovare altri modi.

Ho paura che rovini anche i miei progetti.

 
Stanislav Korotky:

Gee ;-) Questo modo non "rotola", perché richiede di cambiare la classe base, che è nella libreria di qualcun altro. Se lo patchate, allora molte cose - stavo parlando di questi "modi", ma non è ottimale in termini di supporto e distribuzione.

Hmm, se la libreria non fornisce un setter e getter pubblico per questo campo, allora chi ne ha bisogno? )) Dovremmo fare una specie di facciata per la biblioteca a quanto pare.

 
Ciao a tutti!
Puoi dirmi come, dove viene memorizzata la configurazione del desktop in MT4. Stavo reinstallando su un nuovo portatile con Windows10. Probabilmente ho premuto qualche pulsante con il mio mouse. Accidentalmente attivato qualcosa con questo touchpad appena. Ora ogni volta che mi avvio mostra un grafico a tutto schermo. Lo riporto alla visualizzazione standard, lavoro, mi disconnetto - la prossima volta è tutto da capo...
Ho cercato un comando come "ricorda la configurazione"!
 
Grazie!
 
Non conosco affatto i tasti funzione per MT4... Solo i pulsanti grafici.
 
Luscinia:
Non conosco affatto i tasti funzione per MT4... Solo i pulsanti grafici.
F11
 
Aleksey Mavrin:

Hmm, se la libreria non ha fornito un setter e getter pubblico per questo campo, significa che qualcuno ne ha bisogno? )) Dovresti fare una specie di facciata per la biblioteca.

Molto probabilmente l'hanno fatto comunque, senza preoccuparsi della scalabilità. Questa è infatti una libreria standard. ;-) In assenza di getter e con un privato massiccio, i metodi virtuali sono praticamente inutili (non potrete ridefinirli affatto). Facade non aiuterà qui, solo una patch o una riscrittura. A proposito, c'è qualche adattamento/estensione della libreria di controlli standard? Non sto parlando di librerie completamente diverse.

 
Bisogna determinare quanta memoria consuma l'EA. Ha pensato a vari costrutti di linguaggio sotto forma di macro e altre cose. Non funziona.