Errori, bug, domande - pagina 2651

 
Konstantin Gruzdev:

OK. La risposta è sopra.

Grazie Costantino per aver risposto. Per favore, non farti distrarre troppo da altre cose!

 
Konstantin Gruzdev:

Non è certo che la frequenza migliorerà i risultati, ma ridurrà sicuramente la velocità dei test. Gli eventi del timer non sono perfetti, ci sarà quasi sempre un errore. Anche su un timer vuoto si può vedere l'errore. Se ci sono dei calcoli all'interno della funzione timer, è probabile che il margine di errore sia più alto. Anche caricare il computer con compiti di terzi può influenzare il timer. C'è la possibilità che non tutti i segnali di apertura/chiusura/modifica colpiscano allo stesso tempo e sugli stessi tick.

Vale la pena ricordare che ho fatto tutte queste osservazioni un paio di anni fa su un pesante strumento multicurrency che utilizza quasi 30 strumenti contemporaneamente. I risultati corrispondevano solo quando il timer era spento. Suppongo che ora non sia cambiato molto.

Grazie.
Qual è l'altra opzione oltre al timer essenzialmente? Ciclo?
So che il timer non è una soluzione ideale. So che ci sono sfumature di glitch e di disabilitazione del timer.
 
Vladislav Andruschenko:
Grazie.
Qual è l'altra opzione oltre al timer essenzialmente? Ciclo?
So che il timer non è una soluzione ideale. So che ci sono sfumature di glitch e di disabilitazione del timer.

Il ciclo non funzionerà.

Il multicooker è una spina nel fianco, non c'è una buona soluzione.

 
Fast235:

il ciclo non funzionerà.

La multivaluta è una spina nel fianco, non c'è una buona soluzione

Questo è il mio punto.
Però ho trovato un errore. Ho specificato _Digit.
Ma non ha aiutato.
I risultati sono più o meno gli stessi. Ma c'è una differenza in pip.
 

su M1 nessuna somiglianza è possibile in linea di principio, sugli altri è possibile

gli sviluppatori hanno fatto in modo che ora è possibile quasi qualsiasi indicatore con simboli personalizzati per smontarlo.

Non so se essere uno sviluppatore o meglio copiare

 
Vladislav Andruschenko:
Grazie.
Qual è l'altra opzione oltre al timer, essenzialmente? Ciclo?
So che il timer non è una soluzione ideale. So che ci sono sfumature di glitch e di disabilitazione del timer.

Mi va benel'opzione spia. Ora uso un approccio leggermente diverso, ma l'essenza è la stessa. Spesso, se possibile, le spie inviano immediatamente segnali di chiusura/apertura/modifica, o alcune informazioni chiave per formare segnali nell'Expert Advisor stesso. Questo è parallelo ai calcoli, e l'Expert Advisor riceve fondamentalmente solo funzioni di trading.

Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
  • www.mql5.com
В настоящее время мультивалютных торговых систем, индикаторов и экспертов разработано огромное количество. Тем не менее, до сих пор создатели этого "огромного количества" сталкивались со специфическими для мультивалютных систем трудностями. С выпуском в свет терминала MetaTrader 5 и языка программирования MQL5 появилась возможность  реализации...
 
Konstantin Gruzdev:

Mi va benel'opzione delle spie. Ora uso un approccio leggermente diverso, ma l'essenza è la stessa. Spesso, se c'è una possibilità, le spie inviano immediatamente segnali di chiusura/apertura/modifica o alcune informazioni chiave per formare segnali nell'Expert Advisor stesso. Questo parallelizza i calcoli, e l'Expert Advisor ha fondamentalmente solo le funzioni di trading.


Grazie. Una volta ho letto questo articolo.
La spia è buona. Ma che dire del tester?
Sì e anche gli eventi grafici sono a volte lenti. A volte l'intero terminale si blocca (recentemente ho riscontrato un bug lavorando con copybuffer) quando si copiano i dati, la grafica si blocca per un tempo indefinito. Inclusi gli eventi grafici.
 
Vladislav Andruschenko:

Grazie. Leggevo questo articolo.
Le spie sono buone. E il tester?
Sì e anche gli eventi del calendario rallentano a volte.

E il tester? Le spie lavorano sui tic del simbolo su cui vengono lanciate. Inviano gli eventi correttamente.

Cosa intendi con "gli eventi del grafico a volte rallentano"? Ho bisogno di esempi. Per esempio, non invio tick, ma invio soprattutto segnali - la coda degli eventinon è sovraccarica e non ci sono freni.

Vladislav Andruschenko:
A volte l'intero terminale si blocca (ho incontrato un bug recentemente con copybuffer) quando si copiano i dati, la grafica si blocca per qualche tempo. Compresi gli eventi grafici.

Naturalmente, i bug sono legati all'argomento del ramo, ma stiamo discutendo il principio della multicurrency. Per analizzare i bug abbiamo bisogno di esempi.

 
Konstantin Gruzdev:

E il tester? Le spie lì lavorano sui tick dello strumento di trading su cui sono in funzione. Mandano gli eventi in modo positivo.

Cosa intendi con "gli eventi del grafico a volte rallentano"? Ho bisogno di esempi. Per esempio, non invio tick, ma invio soprattutto segnali - la coda degli eventinon è sovraccarica e non ci sono freni.

Beh, i bug, naturalmente, sono legati al tema del ramo, ma stiamo parlando del principio della multicurrency. Per analizzare i bug abbiamo bisogno di esempi.

Grazie. Cercherò di analizzare e controllare le varianti con gli eventi del grafico.
 
fxsaber:

Quindi, se il ritiro incondizionato degli inludi è implementato, allora le macro + i modelli non creeranno un problema con esso, giusto?

Perché state litigando? Perché non fate qualcosa di utile insieme?