Errori, bug, domande - pagina 2594

 
Denis Glaz:
Qualcuno sa cosa sia questo bug?

Le recensioni non vengono visualizzate. Ricevo anche delle notifiche su di loro, ma non ci sono.

Ho provato diversi browser, diversi dispositivi, VPN. E la cosa più interessante è che questo bug influenza anche la posizione del prodotto sul mercato. Era a pagina 2 e poi è volato bruscamente da qualche parte nella coda quando è iniziato (un paio di mesi fa)
Confermato.
Ho la stessa cosa. Arrivano notifiche di recensioni, e anche nella ricerca si possono trovare queste recensioni di prodotti dalle loro prime parole e leggerle per intero, ma mancano dal prodotto stesso.
 
Nikolai Semko:
Riconosciuto.
Ho la stessa cosa. Arrivano notifiche di recensioni, e anche in una ricerca si possono trovare queste recensioni di prodotti dalle loro prime parole e leggerle per intero, ma mancano dal prodotto stesso.

Gli amministratori hanno risolto il problema. Sai come? Hanno appena cancellato le mie recensioni che non appaiono. Grande) Ho preso il mio prodotto di maggior successo da anni e l'ho tagliato alla radice. Non si può aggiustare come si deve...

 
Denis Glaz:

Gli amministratori hanno risolto il problema. Sai come? Hanno appena cancellato le mie recensioni, che non appaiono. Grande) Hanno preso il mio prodotto di maggior successo da anni e lo hanno tagliato alla radice. Non per ripararlo correttamente...

Non credo che sia coinvolta alcuna malizia.
O forse hanno messo una sorta di filtro (come tutte le recensioni a 5 stelle) per affrontare il tipo di cose "auto-acquisto" o "promettere un cliente qualcosa in cambio di 5 stelle", quindi è un blocco finché non capiscono cosa sta succedendo.

Ho visto prodotti con un mark-up evidente. Per esempio, l'indicatore è 291 recensioni e tutte 5 stelle o 1687(!!!) recensioni e tutte 5 stelle(!!!). Qualcosa di irreale. Ho esaminato l'indicatore nel tester - in effetti, non è niente di speciale, l'efficienza non è superiore a quella di un comune demolitore, l'hanno solo incartato bene e stanno abilmente tirando la polvere con il lagging e la manipolazione del livello. Ho cercato su Google le recensioni - i soliti truffatori che promettono la montagna d'oro e EA per una valutazione a 5 stelle o un rimborso. Li ho ancora in cima al mercato, dato che, a quanto ho capito, non puoi modificare la tua recensione.

Che peccato. Peccato per i clienti creduloni e ingannati. Il "filippino" è stato bravo - ha preso almeno 200 mila BKK e continua a sopportare. E tecnicamente, non sta violando le regole di MQ.

 
Nikolai Semko:

Non credo che ci sia alcun intento malevolo qui.
Potrebbe essere che abbiano messo un qualche tipo di filtro (ad esempio tutte le recensioni sono solo a 5 stelle) per trattare con "auto-acquisto" o "promesso qualcosa al cliente in cambio di 5 stelle" tipo di truffa, quindi la recensione è appesa fino a quando le circostanze sono chiarite.

Ho visto prodotti con un mark-up evidente. Per esempio, l'indicatore è 291 recensioni e tutte 5 stelle o 1687(!!!) recensioni e tutte 5 stelle(!!!). Qualcosa di irreale. Ho esaminato l'indicatore nel tester - in effetti, non è niente di speciale, l'efficienza non è superiore a quella di un comune demolitore, l'hanno solo impacchettato bene e stanno abilmente tirando la polvere con il lagging e la manipolazione del livello. Ho cercato su Google le recensioni - i soliti truffatori che promettono la montagna d'oro e EA per una valutazione a 5 stelle o un rimborso. Li ho ancora in cima al mercato, dato che, a quanto ho capito, non puoi modificare la tua recensione.

Che peccato. Peccato per i clienti creduloni e ingannati. Il "filippino" è stato bravo - ha preso almeno 200 mila BKK e continua a sopportare. E tecnicamente, non viola le regole della MQ.

Ho avuto recensioni lì e non solo per 5. E il loro numero non è grande, dato il numero di download e acquisti di demo. È solo triste che il servizio sembra essere serio, e alcuni problemi come al sito del biglietto da visita. Per esempio, uno può semplicemente cliccare con il mouse con la solita velocità umana per bannarsi sul server per un attacco ddos. E poi devi aspettare 5 ore finché il tuo IP sarà sbloccato. O ogni tanto si intravedono degli abusi da parte dei moderatori, che ti bannano perché non ti piace. E sono troppo spaventato per scrivere un commento qui. Un mucchio di bug e strani bug, e non c'è alcun feedback o capacità di aiutare a migliorare il servizio. Nel frattempo non ho idea in cuor mio di cosa pensino i miei clienti del mio prodotto.

Anche questo thread, qui gli utenti siedono a chiacchierare, discutendo di bug, mentre gli amministratori sono persi da qualche parte tra noi e sembrano utenti comuni. Non si capisce nemmeno subito se si tratta di un amministratore o di un utente, e le parole possono o non possono essere attendibili di conseguenza. Almeno si sarebbero distinti in qualche modo, una cornice dorata intorno al loro nickname o qualcosa del genere. Manager li avrebbe gettato una squadra ragionevole per organizzare una spazzata totale con smantellamento, e poi a mio parere, il progetto implementa un massimo del 40% della sua capacità.

 
Denis Glaz:

Ho avuto recensioni lì e non solo per 5. E il loro numero non è alto, considerando il numero di download di demo e di acquisti. È solo triste che sembra essere un servizio serio, ma i problemi sono come un sito di biglietti da visita. Per esempio, uno può semplicemente cliccare con il mouse con la solita velocità umana per bannarsi sul server per un attacco ddos. E poi devi aspettare 5 ore finché il tuo IP sarà sbloccato. O di tanto in tanto ci sono scorci di abusi da parte dei moderatori, che ti bannano perché non ti piace. E sono troppo spaventato per scrivere un commento qui. Un mucchio di bug e strani bug, e non c'è nessun feedback o capacità di aiutare a migliorare il servizio. Nel frattempo, non ho idea in cuor mio di cosa pensano i miei clienti del mio prodotto.

Anche questo thread, qui gli utenti siedono a chiacchierare, discutendo di bug, mentre gli amministratori sono persi da qualche parte tra noi e sembrano utenti comuni. Non si capisce nemmeno subito se si tratta di un amministratore o di un utente, e le parole possono o non possono essere attendibili di conseguenza. Almeno si sarebbero distinti in qualche modo, una cornice dorata intorno al loro nickname o qualcosa del genere. Manager li avrebbe gettato una squadra ragionevole per organizzare una spazzata totale con smantellamento, e poi a mio parere, il progetto implementa un massimo del 40% della sua capacità.

Chi ti risponde ora senza una cornice d'oro?
 
Artyom Trishkin:
Chi ti risponde ora senza una cornice dorata?

Questo è il punto, non lo so)

 
Denis Glaz:

Questo è il punto, non lo so)

E i tuoi occhi?
 
Artyom Trishkin:
E i tuoi occhi?

ah...

C'è qualche commento sulla mia domanda?
 
Denis Glaz:

ah...

Ci sarà qualche commento sulla mia domanda?
No, non ci sarà da parte mia - non sono un programmatore webdi mql5.com
 

Non è più possibile cambiare il feedback di un prodotto?

Lo era, ma ora gli utenti dicono che non possono...