Errori, bug, domande - pagina 2593

 
pivomoe:

Potete dirmi quale potrebbe essere la ragione dell'errore [Too many trade requests] alla seconda chiamata della routine OrderSend (dopo aver avviato il terminale)?

Ha esaminato i registri da lunedì a giovedì. Ho visto la stessa cosa in ogni log: il primo ordine limite viene inviato con successo e tutti gli ordini successivi avranno un errore [Troppe richieste commerciali]. Poi iniziano a passare. L'unica azione criminale è la frequente chiamata di CopyTickRange in OnInit().


BCS Broker MetaTrader 5 Terminal x64 build 2170 iniziato

Ho incontrato tali problemi nei primi minuti di trading. Questa è una peculiarità di BCS, sembra che quando il server è troppo occupato intercetti anche richieste commerciali corrette restituendo questo errore. Il supporto BCS mi ha risposto che questo non è un errore.

Rispondevo a questo errore ripetendo la richiesta dopo poco tempo.

Penso che non abbia niente a che fare con CopyTicksRange.

 

Si pone il seguente problema.


Periodicamente, ma senza alcuna regolarità rilevabile, l'aggiornamento dei grafici in MT5 si blocca. Per esempio, si prega di prestare attenzione all'immagine. I grafici si aggirano intorno alle 19:43, ma si può vedere che i dati di mercato stanno arrivando - il tempo nella revisione del mercato è 21:22, il prezzo del petrolio è già 59,44 e non 59,15 (sul grafico) e le quotazioni nella revisione del mercato sono aggiornate.
Posso anche chiarire che il blocco del grafico è stato anche intorno alle 17:00. Questo può essere visto dall'indicatore che ha iniziato il rendering dopo le 18:00.
Ciò che è caratteristico di questo intoppo - nel task manager si osserva che MT5 inizia a consumare come un'applicazione nell'ordine del 16-22% con il 2-4% standard. Allo stesso tempo dopo aver spento MT5 in una situazione simile nel task manager MT5 passa da "Applicazioni" a "Processi in background" e continua a sedersi lì con lo stesso carico del 16-22%. Può essere cancellato solo manualmente.



Potete dirmi a cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento? I registri sembrano essere vuoti e senza errori.


Dovrei anche aggiungere che un comportamento simile per quanto riguarda il caricamento nel task manager e il successivo rotolamento nei processi in background a volte si verifica quando MT5 è acceso. Anche in modo irregolare. Quando lo abilito, l'indicatore non viene visualizzato sul grafico e il carico della CPU è alto.


Inoltre, ho una domanda: è necessario prescrivere un identificatore per l'indicatore? Può influire su qualcosa?

 

È ora di rimuovere google plus o sostituirlo con qualcos'altro...


 

Ciao.

Dopo aver eseguito l'EA nel tester di strategia MT5, sul grafico del report appaiono posizioni che non dovrebbero esserci

https://www.mql5.com/ru/charts/10832941/aapl-d1-roboforex-ltd

https://www.mql5.com/ru/charts/10832942/aapl-d1-roboforex-ltd

Allo stesso tempo l'EA tiene solo una posizione aperta, si può vedere sul registro

Come appaiono sul grafico posizioni che non dovrebbero esserci?

График AAPL, D1, 2019.10.19 20:25 UTC, RoboForex Ltd, MetaTrader 5, Real
График AAPL, D1, 2019.10.19 20:25 UTC, RoboForex Ltd, MetaTrader 5, Real
  • www.mql5.com
Символ: AAPL. Период графика: D1. Брокер: RoboForex Ltd. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Real. Дата: 2019.10.19 20:25 UTC.
File:
20191019.log  97 kb
 

Facendo riferimento all'aiuto - https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/start_advanced/start#guest - sto cercando di trovare l'instance_id di una particolare copia di MT5 (ho diverse copie, quindi ho diverse cartelle XXYYYZZZBLABLABLA in AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\). Il terminale si lancia dal file manager senza alcun tasto. Il comando "Open Data directory" apre la directory dove è installato il terminale, non il Roaming. Yaqo "Nella radice di ogni directory di dati del terminale c'è anche il file origin.txt", dove "specifica il percorso della directory di installazione della piattaforma". Non c'è un file simile in nessuna cartella.

Qualche informazione più precisa (l'aiuto attuale sembra aver omesso qualcosa)? In linea di principio sono sempre riuscito a farne a meno, confrontando le date di creazione delle cartelle, ma mi piacerebbe che ci fosse un metodo di lavoro regolare.

Perché non mostrare instance_id nella finestra "About"?

Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Запуск платформы - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
По завершении установки в меню "Пуск" создается группа программ торговой платформы, а на рабочем столе дополнительно помещается ярлык программы. Используйте их для запуска. Нельзя запускать одновременно две копии платформы из одной директории. Чтобы одновременно запустить несколько копий, установите соответствующее количество программ в разные...
 
Stanislav Korotky :
...

Questo identificatore è un hash calcolato dal percorso della cartella di installazione.

EA Install and setting a path to custom indicators
EA Install and setting a path to custom indicators
  • 2014.02.12
  • www.mql5.com
Hello everyone, Please excuse my somewhat limited technical knowledge as I try to describe my problem...
 

Due linee di codice identiche sono scritte nel commento, il valore della seconda linea di regressione lineare in un certo momento.

Ma il grafico mostra due valori diversi. Perché è così? Quale valore utilizzerà l'Expert Advisor?

File:
Comment.png  7 kb
EURUSDM2.png  27 kb
 
Alain Verleyen:

Questo ID è un hash calcolato dal percorso della cartella di installazione.

Grazie. Sapevo dell'hash, ma senza l'algoritmo esatto.

Sulla base della discussione di cui sopra, ho aggiornato il codice sorgente e l'ho pubblicato in CodeBase - https://www.mql5.com/en/code/26945.

 
Stanislav Korotky:

Grazie. Sapevo dell'hash, ma senza l'algoritmo esatto.

Più volte i terminali hanno cambiato la cartella senza reinstallare, probabilmente a causa di un windup
 
Qualcuno sa cos'è questo bug?





Le recensioni non vengono visualizzate. Ricevo anche delle notifiche su di loro, ma non ci sono. Link al prodotto: https://www.mql5.com/ru/market/ (link tagliato dal moderatore)

Ho provato diversi browser, diversi dispositivi, VPN. E la cosa interessante è che questo bug colpisce ancora la posizione del prodotto sul mercato. Era a pagina 2 e poi è andato bruscamente da qualche parte nella coda quando è iniziato (un paio di mesi fa)