Errori, bug, domande - pagina 2544

 
Vict:

700-900Mb di memoria, nah... io ne ho solo 60 (linux). E come e chi fa queste costruzioni? È necessario avere accesso al codice sorgente, lo stanno distribuendo?

Beh, 60mb è probabilmente senza GUI )). E con un ambiente desktop sarebbe circa lo stesso. Anch'io sto usando debian, e il 10 su macchina virtuale.
Non so come facciano, ma ci sono persone note in rete, che costruiscono assemblaggi)).

 
Vict:

700-900Mb di memoria, nah... io ne ho solo 60 (linux). E come e chi fa queste compilazioni? Dovete avere accesso al codice sorgente, giusto?

Non abbiamo un sacco di coolies? ))))

I ragazzi, dalla bontà del loro cuore e puramente sul loro entusiasmo (nel caso, so come si scrive la parola entusiasmo ;) tirano fuori dal sistema, che "può fare tutto" (ma in realtà di questo "tutto" hai bisogno al massimo del 20 per cento, e il resto vive come zavorra! Per questo, voglio dare loro il mio enorme ringraziamento umano! )))

 
Roman:

Beh, 60mb è apparentemente senza GUI ))). E con l'ambiente desktop sarà circa lo stesso. Anch'io mi siedo su debian e il dieci sul desktop virtuale.
Non so come facciano, ma ci sono persone ben note in rete, che costruiscono assemblaggi)).

Beh, le icone sono in esecuzione, dwm manager, tutto con la grafica è a posto. Se le icone sono bloccate, rimangono anche le briciole.

Non abbiamo un sacco di coolies? ))))

I ragazzi, dalla bontà del loro cuore e puramente sul loro entusiasmo (nel caso, so come si scrive la parola entusiasmo ;) tirano fuori dal sistema, che "può fare tutto" (ma in realtà di questo "tutto" hai bisogno al massimo del 20 per cento, e il resto vive come zavorra! Per questo, voglio dare loro il mio enorme ringraziamento umano! )))

Hmmm, ne dubito, se i teneri piccoli vogliono, nessuno tirerà fuori niente.
 
Vict:

.....

Huh, ne dubito, se i piccoli sofisti vogliono, nessuno tirerà fuori niente.

Forse... Ma grazie a Dio c'è ancora questa possibilità )))))))))

 
Сергей Таболин:

Non è un'idea sbagliata. Tutti quelli che ho messo 10 su computer "non così giovani" non ne hanno mai abbastanza ))))

E sul mio hardware 7, 8, 8.1 e 10 hanno vissuto. Il 10 è il più modesto (in linea di principio, della gamma).

Era solo l'effetto dell'installazione di un windup pulito, non il windup stesso - nel corso degli anni la gente ha avuto un disco frammentato, beh in generale un nuovo windup è sempre più veloce.

Ho appena avuto la possibilità di confrontarlo su un portatile usato, l'ho comprato con la licenza installata, sputato quando ho visto come l'OS stava mangiando risorse e installato il 7, funziona bene - solo MT4 funziona sulla macchina...


Romano:

Tutto dipende dalla build del sistema operativo.
Probabilmente la migliore build Windows10_LTSB_2016_v1607_bez-slejki-2018.08
In questa build, tutte le cose inutili vengono tagliate, e c'è un programma che disattiva tutti i servizi inutili, i log, ecc.
Di conseguenza, dopo le manipolazioni effettuate, si ottiene il sistema operativo più pulito possibile.
E il brutto anatroccolo diventa un cigno)) Il sistema operativo consuma solo 700-900 MB di memoria inattivo! La velocità del sistema operativo è incredibile. Non un solo ritardo.
Questa build è ideale per i portatili deboli. Ora lo sto usando sulla mia macchina virtuale e sono molto felice))

Non lo so, preferisco le build senza rifiniture, meglio disabilitare i servizi inutili da solo...

Se sei un utente, non mi è piaciuta l'interfaccia e non avevo voglia di scavare più a fondo.

 
Penso che stiamo andando fuori tema ora, nel thread dei bug.
Chiudiamo la discussione sul sistema operativo.

https://support.microsoft.com/ru-ru/help/4057281/windows-7-support-will-end-on-january-14-2020
 

Rimanere con l'EA per qualche minuto.

Salve.

L'EA ha piazzato ordini limite vicino al mercato. Contrariamente alle mie aspettative, gli ordini effettuati non si sono aperti. Le zecche sono state registrate. Ho controllato i tick e l'ordine limite dovrebbe essere stato attivato più volte.

Ho preso i log del server e i tick del broker e sono rimasto inorridito: è risultato che al momento dell'invio dell'ordine i tick dell'EA erano superati di 3 minuti (SHOCK!)

Solo due giorni dopo sono venuto alla macchina virtuale (era lì), e di nuovo sono rimasto sorpreso: proprio davanti ai miei occhi l'ora in Market Watch è "saltata" circa due minuti avanti ed è diventata attuale. Cioè, finché non ho girato la finestra del terminale, l'ora lì non era aggiornata. Sembra il tempo di Schrödinger: non sai se è aggiornato o no finché non apri il terminale.

Ed è stato il lunedì, e nel fine settimana ho riavviato la macchina e riavviato i terminali.

Sono passate due settimane da allora e non sono riuscito a ripetere l'osservazione, ma l'allarme rimane. Non vorrei che la storia si ripetesse di nuovo.

Il mio Expert Advisor è in esecuzione su una macchina virtuale da 2 GB con 6 terminali con 30+ grafici su ciascuno. Sospetto per mancanza di memoria, ma sembra essere sufficiente, posso tranquillamente eseguire il mio browser e navigare in rete. 3 minuti di ritardo? È strano.

A qualcuno è successo questo? A cosa potrebbe essere collegato?

 

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!!!!!!

 
Roman Ivanov:

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!!!!!!!!!

Non è il tasso di cambio USDRUB

 

set di caratteri Ciao a tutti, ecco una domanda:

è possibile da un EA/indicatore collegare un insieme di caratteri che sono salvati in un file?