Errori, bug, domande - pagina 2536

 
A100:
Insignificante e facile da aggirare, ma comunque un errore di compilazione:
#define  MACRO(void)    Print( "OK" )
void OnStart() { MACRO(); }
 
Igor Makanu:

Il vuoto è la peggiore opzione per l'elusione:

#define  MACRO(void)    void *a
void OnStart()
{
        MACRO(); //Error: 'a' - undeclared identifier
}
 
A100:

Il vuoto è il peggior modo possibile:

Non è un workaround, funziona, potrei sbagliarmi ma credo di averlo anche visto da qualche parte in SB, ma sta a voi usarlo o meno

 
Igor Makanu:

Non è un workaround, funziona, potrei sbagliarmi, ma credo di averlo anche visto da qualche parte nel SB, ma sta a voi usarlo o meno

Dove funziona? - Vi ho datoun sempliceesempio in cui void non funziona - in effetti, quasi ogni altro identificatore TRANNE void lo fa. Prima di tutto, scoprite cos'è il vuoto.

 
A100:

Dove funziona? - Vi ho datoun sempliceesempio in cui void non funziona - in effetti, quasi QUALSIASI identificatore TRANNE void lo fa. Prima di tutto, bisogna capire cos'è un vuoto.

Perché hai bisogno di risolverlo?

void *a in MQL è difficile da applicare ovunque, tranne che in un sofisticato S&M, seguito dalla ricerca di prove di incoerenza tra MQL e C++.

beh, se è importante:

#define  MACRO()

Beh, vai avanti ))))

 

Ho notato questo bug - solo 1 core funziona da qualche ora

Gli altri 3 core non ricevono alcun lavoro


 

Ragazzi,

Domanda su MT4 (non ho trovato un simile broker su MT5), ma è una cosa seria.

https://www.mql5.com/ru/forum/295315/page21#comment_12903138


per favore, calcia...

Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1170
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1170
  • 2019.08.19
  • www.mql5.com
Новая версия платформы MetaTrader 4 build 1170 20 декабря 2018 года будет выпущено обновление MetaTrader 4...
 
Igor Makanu:

Cosa c'è da capire?

void *a in MQL è difficile da usare ovunque, tranne che in un sofisticato S&M, seguito dalla ricerca di prove di incoerenza tra MQL e C++.

Se è difficile per te, allora non usarlo - perché appesantire il tuo cervello con informazioni inutili? So come aggirare facilmente questo problema senza di te (ho scritto subito che si può aggirare facilmente), e il fatto che tu abbia offerto il peggior workaround (via void) - te l'ho mostrato chiaramente su un semplice esempio

E la discrepanza qui non è con C++, ma con la documentazione MQL - un caso speciale di una forma parametrica con zero parametri
 
A100:

Se è difficile per voi, allora non fatelo - perché appesantire il vostro cervello con informazioni inutili?

Penso di poter capire da solo cosa, come e quando mi conviene caricare il mio cervello di informazioni inutili, se non lo trovate difficile, allora fatelo voi stessi e fatelo da soli.

Dopo tre post non hai mostrato una soluzione migliore, purtroppo questo è un fatto.

 
Igor Makanu:

In tre post non ti sei preoccupato di mostrare una soluzione più elegante, purtroppo questo è un fatto

È ovvio.

#define  MACRO( ТОЛЬКО_НЕ_void )    Print( "OK" )
void OnStart() { MACRO(); }