Errori, bug, domande - pagina 2455

 

Domanda.

Sto riscontrando problemi sul VPS.

1. Per esempio l'aggiornamento di mufhbook tramite il loro consulente è appeso dal 25 marzo e oggi è il 5 maggio.

2. Ci sono conti in cui i trade non si sono aperti per molto tempo a differenza del test eseguito per lo stesso periodo.


Qualche idea sul perché questo sia il caso e avete avuto un'esperienza simile?

 
psyman:

Non so in quale argomento scrivere, questo mi sembra adatto.

Quando c'è un gran numero di posizioni e ordini su uno strumento, questi iniziano a interferire con il grafico dei prezzi, e l'utente non ha la possibilità di modificare il colore.

Questa semplice impostazione non è stata ancora implementata per qualche motivo. Sarebbe molto comodo distinguere le posizioni aperte e gli ordini, così come la loro direzione, per colore.

Gli sviluppatori leggono questo topic, possiamo aspettarci qualche reazione a questo post?

In Metatrader abbiamo la possibilità di scrivere programmi per quasi tutte le esigenze... per quasi tutto. Quindi, se abbiamo bisogno di cambiare i colori delle linee per distinguere posizioni e ordini, anche separatamente per ogni tipo, possiamo farlo programmaticamente ed economicamente, ed è per questo che non ci sono impostazioni standard

 
FidelM:

Ciao

Sto avendo un grosso problema con la copia del segnale.

Una posizione GBPUSD aperta presso il fornitore venerdì. Due posizioni si sono aperte sul mio terminale e dopo poche ore una di esse si è chiusa in perdita. Anche se è ancora aperto presso il mio fornitore.

Lo considero un fallimento del programma, perché non è chiaro perché sono state aperte due posizioni invece di una e perché una di esse è stata chiusa!

Vi mando gli screenshot del provider dell'account e del mio, così come il log del mio terminale.

Per favore, aiutatemi a capire questa situazione.

Prima di tutto, rispondete alle domande:

  1. Avete un segnale copiato SOLO in un terminale locale o da qualche altra parte nel VPS (o un altro terminale)?
  2. Sul vostro conto di trading, sul quale viene copiato un segnale, aprite qualcosa manualmente? O forse altri Expert Advisors lavorano su questo conto di trading?

 

Ciao, questa sembra essere una domanda per gli sviluppatori di MT5.

Problema quando si aggiunge una stringa al codice in esecuzione di una libreria dinamica che fornisce l'allocazione della memoria per un array

Senza questa linea nel codice


sRow* newArr = new sRow[tCntRows+1];

La biblioteca funziona.

Non appena aggiungo questa linea, un messaggio di errore appare a runtime. La compilazione della libreria passa senza problemi

"2019.05.06 10:15:55.056 test (USDCAD,M5) Impossibile chiamare 'GetItem', 'testlib.dll' non è caricato
2019.05.06 10:15:55.056 test (USDCAD,M5) chiamata di funzione di importazione non risolta

Perché succede questo?

 
Victor:

Ciao, questa sembra essere una domanda per gli sviluppatori di MT5.

Problema quando si aggiunge una stringa al codice in esecuzione di una libreria dinamica che fornisce l'allocazione della memoria per un array

Senza questa linea nel codice


sRow* newArr = new sRow[tCntRows+1];

La biblioteca funziona.

Non appena aggiungo questa linea, un messaggio di errore appare a runtime. La compilazione della libreria passa senza problemi

"2019.05.06 10:15:55.056 test (USDCAD,M5) Impossibile chiamare 'GetItem', 'testlib.dll' non è caricato
2019.05.06 10:15:55.056 test (USDCAD,M5) chiamata di funzione di importazione non risolta

Perché succede questo?

Si prega di fornire il codice per la revisione.

Come opzione:
La funzione testlib::GetItem è chiamata nel costruttore di sRow::sRow, che non è in testlib.dll.
Mentre il costruttore di sRow::sRow non viene chiamato, testlib::GetItem non viene chiamato - nessun errore di collegamento tra programma MQL e DLL
 
FidelM:

Ciao

Sto avendo un grosso problema con la copia del segnale.

Una posizione GBPUSD aperta presso il fornitore venerdì. Due posizioni si sono aperte sul mio terminale e dopo poche ore una di esse si è chiusa in perdita. Anche se è ancora aperto presso il mio fornitore.

Lo considero un fallimento del programma, perché non è chiaro perché sono state aperte due posizioni invece di una e perché una di esse è stata chiusa!

Vi mando gli screenshot del provider dell'account e del mio, così come il log del mio terminale.

Per favore, aiutatemi a capire la situazione.

Lei ha allegato il registro del 5 maggio, mentre l'apertura delle posizioni è avvenuta il 3 maggio.
 
Vitaly Muzichenko:

In Metatrader è possibile scrivere programmi per quasi tutte le esigenze... Quasi tutte le esigenze. Quindi se avete bisogno di cambiare i colori delle linee per distinguere tra posizioni e ordini, anche separatamente per ogni tipo, può essere fatto programmaticamente e in modo economico, motivo per cui non ci sono impostazioni standard


Se un EA fa trading, allora, naturalmente, nessun problema, ma cosa succede se abbiamo a che fare con il trading manuale - abbiamo bisogno di segare una stampella?

Dopo tutto, abbiamo solo bisogno di aggiungere quattro colori nell'interfaccia - due per le posizioni e due per gli ordini.

Gli sviluppatori rispondono ai post in questo thread? Possiamo aspettarci qualche risposta?

 
Vladimir Karputov:

Prima rispondi alle domande:

  1. Il segnale viene copiato SOLO sul tuo terminale locale o da qualche altra parte su un VPS (o un altro terminale)?
  2. Nel tuo conto di trading, in cui il segnale viene copiato, apri qualcosa manualmente? O forse altri Expert Advisors lavorano su questo conto di trading?

Lavoro come VPS e ho due computer su cui lavorare. Probabilmente entrambi erano aperti in quel momento, ma non interferisco manualmente.

In questo caso saranno aperti 2 trade?

Anche se fosse così, non si spiega perché uno di questi scambi si sia chiuso da solo.

 
FidelM:

Un VPS è in funzione e in linea di principio ci sono due computer su cui lavorare. Probabilmente entrambi erano aperti a questo punto, ma non intervengo con le mani.

In questo caso ci sarebbero 2 scambi aperti?

Anche se fosse così, non si spiega perché uno di questi scambi si sia chiuso da solo.

Leggi Aiuto. Leggi "FAQ sul servizio Segnali". Guarda il video di aiuto sul servizio Signals.
E a questo punto consiglio vivamente di SCONSIGLIARE la copia del segnale su questo conto di trading nei terminali locali desktop: avete un VPS in esecuzione per la copia del segnale.
 
Vladimir Karputov:
Leggi Aiuto. Leggi "FAQ sul servizio Segnali". Guarda il video di aiuto sul servizio Signals.
E per il momento, consiglio vivamente di SCONSIGLIARE la copia dei segnali su questo conto di trading nei terminali locali desktop: avete un VPS in esecuzione per copiare i segnali.
Grazie!