Errori, bug, domande - pagina 2435

 
fxsaber:

Sto debuggando il codice di qualcun altro, che sta trasferendo gli handle da alcuni metodi ad altre funzioni.

Voglio disimpostare una maniglia specifica, che ora è usata nella linea di arresto - qual è il file? Ed è davvero difficile farlo.

Stampe le maniglie nel momento in cui il file viene aperto(di solito in OnInit?)

e poi quando si usa un handle, ristamparlo, quindi abbinare nome = handle

Un handle è ancora un numero regolare e non cambia mentre il file è aperto, se non mi sbaglio, gli handle dei file hanno una numerazione continua 1,2,3... in ordine di apertura dei file - non ho controllato per molto tempo

 
Igor Makanu:

togliere le maniglie quando il file viene aperto(di solito in Oninit?)

e poi quando si usa un handle, ristamparlo, quindi abbinare nome = handle

Non funziona così. Sono in una funzione che ha ottenuto una maniglia da una zona selvaggia e sta andando a lavorare con essa.

 
fxsaber:

@Slava, ho chiesto più volte di rivelare l'opt-format, ma non c'è stata risposta.

È possibile divulgare il formato mqd? Ci possono essere diversi file mqd in Files\Tester ora, ma non solo non c'è la possibilità di scegliere quello giusto. A volte la lettura dei frame non funziona se si aspetta un po' di tempo dopo il completamento dell'ottimizzazione.

Non vogliamo perdere dati importanti ottenuti in un file mqd durante lunghe ottimizzazioni. Pertanto, aprire il formato mqd aiuterebbe molto a risolvere questo problema.

Non hoaspettato una risposta.

Frames
Frames
  • www.mql5.com
Соответствующие методы имеют тот же синтаксис и логику использования, что и соответствующие штатные функции. Пример Сценарии использования Провели Frame-оптимизацию и нужно вернуться к ее результатам. Решили сохранить/передать результат Frame-оптимизации через...
 
fxsaber:

Non funziona così. Sono in una funzione che ha ottenuto un manico da qualche selvaggio e sta andando a lavorare con esso.

In alternativa, definire una struttura (classe)

classe CFileAndName{int handle; string name}

e in tutte le funzioni f-files, sostituite la descrizione della funzione con questa classe invece di handle.

 
Igor Makanu:

In alternativa, dichiarare una struttura (classe)

classe CFileAndName{int handle; string name}

e in tutte le operazioni su file, sostituite la descrizione della funzione con questa classe invece dell'handle.

Grazie! Naturalmente, puoi sempre farla franca. Ma sarebbe utile avere questa funzionalità.

 

Domanda.

Finisce di leggere i frame in OnTesterDeinit?

 
Slava:

Domanda.

Finisce di leggere i frame in OnTesterDeinit?

Finisco quasi sempre.

 
fxsaber:

Il più delle volte lo finisco.

Intendevo se c'è del codice per leggere i frame in OnTesterDeinit.

Beh, c'è. O non è sempre presente?

 
Slava:

Intendevo se c'è del codice per finire la lettura dei frame in OnTesterDeinit.

Significa che ce l'ho? O non è sempre presente?

In pratica, l'ho sempre finito. Quando ho aperto il formato mqd, non ho nemmeno scritto OnTesterDeinit.

In pratica, i fotogrammi sono stati sempre letti durante OnTesterPass. Pertanto, OnTesterDeinit non ha mai richiesto di finire i frame di lettura.

 
fxsaber:

In pratica, l'ho sempre finito. Quando ho aperto il formato mqd, non ho nemmeno scritto OnTesterDeinit.

In pratica, finiamo sempre di leggere i frame fino alla fine, mentre in OnTesterPass. Pertanto, non abbiamo mai avuto bisogno di finire i frame di lettura in OnTesterDeinit.

Si dovrebbe sempre finire di leggere i frame in OnTesterDeinit. È come la nostra preghiera del Padre.

La gente si lamenta dopo di aver perso dei fotogrammi.