Errori, bug, domande - pagina 2433

 
Denis Nikolaev:
Salve. Dopo l'aggiornamento di MT5 nello strategy tester l'intervallo di tempo in cui il mio Expert Advisor è ottimizzato sta diventando fuori norma. Per esempio, se lo imposto per un anno, il primo passaggio è per un anno, poi il periodo diminuisce e va nella direzione discendente. A volte si ferma a un certo intervallo e rimane lì fino alla fine dell'ottimizzazione. Ho controllato su due PC e ho trovato la stessa cosa. Questo problema si verifica in modalità di ottimizzazione "Slow (enumerazione completa dei parametri)" modalità di trading "Every tick based on real ticks".

Questo problema è scomparso dopo l'aggiornamento di oggi. Grazie mille per la vostra prontezza.

 
fxsaber:

C'è una voce nei miei preferiti.

Se ciclicco sopra, ottengo

404. La pagina non esiste


La mia pagina dei preferiti non scompare. Come posso rimediare?

Questo succede. Devi rimuoverlo dai preferiti.

A volte lo stesso argomento viene visualizzato due volte. Può essere trattato allo stesso modo.

 
Andrey Khatimlianskii:

Succede. Necessità di rimuovere dai preferiti.

Inoltre a volte lo stesso argomento viene visualizzato due volte. Può essere trattato allo stesso modo.

Grazie, solo ora ho notato la croce da cancellare.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

Andrey Khatimlianskii, 2019.03.06 11:00

No, solo un utente normale che sta per eseguire un segnale o esporre un prodotto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Errori, bug, domande

fxsaber, 2019.03.07 08:32

Il numero di amici è aumentato di 200 in 24 ore. Allo stesso tempo

Non visitando affatto il forum. Se c'è qualche clic, è su numerose pagine di segnali top.

Sì, sembra un reclutamento di amici di base per la fatturazione di prodotti/segnali. Il reclutamento è probabilmente automatizzato. A quanto pare il numero di richieste di amicizia non è limitato in alcun modo.


Per caso mi sono imbattuto in una continuazione di questa storia perché il volto della persona in discussione è memorabile.

Andrei si è rivelato avere ragione al 100%.


A giudicare dalla data di registrazione, c'è un numero enorme di account falsi che non mostrano alcuna attività per mesi. Poi, letteralmente entro un mese, guadagnano 5K amici e fanno spamming di massa. Cioè nemmeno Prodotto/Segnale.

 
fxsaber:

Il reclutamento è probabilmente automatizzato. A quanto pare, il numero di richieste di amicizia non è limitato in alcun modo.

C'è un limite alla frequenza. L'ho anche incontrato una volta, accettando un arretrato di richieste.

Ma è facilmente aggirabile con una pausa.

 

Non è specificato a che ora (il fuso orario del terminale non è lo stesso). L'orario di rilascio delle notizie attuali è in base al GMT; in inverno/estate (sempre) le notizie saranno rilasciate in base alla zona GMT ?

 
Andrey Khatimlianskii:

C'è un limite alla frequenza. Una volta mi sono anche imbattuto in questo, prendendo le richieste arretrate.

Ma è facilmente aggirabile con una pausa.

Mi chiedo per cosa siano fatti questi bot.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

PositionsTotal() ritorna 0 dopo una chiamata della funzione trade.PositionOpen()

Regali flamboyant, 2019.04.17 00:34

Ciao Dorian. Non sono ancora in grado di 2 - ottenere il ''Double Top Tracker'' 2 - lavoro dopo l'acquisto dello strumento ... Ho installato più volte sperando che avrebbe funzionato, ma ancora niente ... Ho provato con dorian75 Ancora nessuna risposta da te - sono a corto di idee!!!
 
fxsaber:

Mi chiedo per cosa sono fatti questi bot?

Non è stato possibile abbinare la domanda alle citazioni.

I bot sono fatti nell'ingenua aspettativa di vendere qualcosa agli "amici".

 
Andrey Khatimlianskii:

Non è stato possibile abbinare la domanda alle citazioni.

Citazioni per andare con i link. I nuovi account registrati stanno scrivendo ogni sorta di sciocchezze sul forum.

L'ho visto per anni.

 
fxsaber:

Citazioni per seguire i link. I nuovi assi registrati stanno scrivendo ogni sorta di sciocchezze sul forum.

Lo sto guardando da un po' di tempo.

Trova l'utente Dorian menzionato dai "bot" nei tuoi link (in prima pagina). E si rivelerà qualcosa di molto diverso. E tutti i riferimenti di persone (non bot) a lui diventeranno chiari.