Errori, bug, domande - pagina 2311

 
Sergey Golubev:

Le discussioni sui prodotti Market sono proibite sul forum, mi dispiace.
Le discussioni sui prodotti Market sono proibite sul forum, mi dispiace.


Questo nonostante il fatto che gli ho mandato un'email immediatamente. Dopo la domanda nel feedback.

 

Domanda:

C'è uno script da qualche parte per ordinare i caratteri nel Market Watch?

 
Vitaly Muzichenko:

Domanda:

C'è uno script da qualche parte per ordinare i simboli in "Market Watch"?

No. Il formato del file in cui sono memorizzati i simboli è chiuso (C:/Program Files/ MetaTrader 5/Bases/Default/Symbols)

 
Vitaly Muzichenko:

Domanda:

C'è uno script da qualche parte per ordinare i simboli in Market Watch?

SymbolSelect per aiutare

 
Andrey Khatimlianskii:

SymbolSelect per aiutare

Questo è comprensibile, ma come usarlo? Suppongo che tu debba raccogliere quelli che hai ora e nasconderli in un array, e poi aprire quelli ordinati dall'array?

E se c'è una posizione, non potrai nasconderla

È un peccato che non ci sia un tale ordinamento nel terminale di default.
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è comprensibile, ma come usarlo? Suppongo che devo raccogliere quelli che ho ora in un array e nasconderli, e poi aprire quelli ordinati dall'array?

E se ho una posizione, non potrò nasconderla.

Peccato che non ci sia un tale smistamento nel terminale di serie.

Sì, se c'è una posizione, non funzionerà.

E perché ordinare Market Watch?

 
Vitaly Muzichenko:

Per trovare rapidamente il simbolo giusto, sto scambiando circa 30 coppie

Non è più comodo avere la tua lista su un grafico? Con il click-to-list si passa al simbolo desiderato, si visualizzano tutte le informazioni necessarie, ecc.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non sarebbe più comodo un elenco di tabelle? Con il click-to-list, visualizzando qualsiasi informazione necessaria, ecc.

No. Prende molto spazio, ho un monitor piccolo, solo 27".

P.S. Bene, e ho bisogno di vedere i movimenti di tutti i personaggi allo stesso tempo, per prendere una decisione di entrare.

 
Vitaly Muzichenko:

No. Occupa molto spazio, ho un monitor piccolo, solo 27".

P.S. Bene, e ho bisogno di vedere i movimenti di tutti i personaggi allo stesso tempo, per prendere una decisione di entrata.

Ora è possibile togliere la visibilità a qualsiasi finestra di simboli. Chiudete la lista standard, aprite una finestra qualsiasi e metteteci dentro la vostra lista con tutte le vostre necessità. O stai parlando dei quattro?

 
Artyom Trishkin:

Ora è possibile deselezionare qualsiasi finestra di simboli. Chiudi la lista standard, apri qualsiasi finestra e metti la tua lista con tutte le caratteristiche di cui hai bisogno. O stai parlando di quattro?

E anche quattro. Non ho bisogno di una finestra separata con i simboli, ce l'ho scritto da qualche parte, e anche di più. Ho bisogno di ordinare letteralmente i simboli, non ce ne sono molti nella panoramica - li sto disponendo a mano. Il compito è semplice: basta ordinare per script, ma ha pensato che da qualche parte è già scritto, non per scrivere il proprio, ma apparentemente bisogno di prendere mezz'ora di tempo, e scrivere.