Errori, bug, domande - pagina 2307

 
fxsaber:
È stato fatto nel 1906?
Non ancora.
 
Se è già collegato a MQ-Beta, può arrivare un aggiornamento? O l'aggiornamento viene controllato solo al momento della connessione?
 
fxsaber:

La situazione di NullStruct sarebbe comprensibile se non fosse chiamata nel metodo della struttura. Ma il metodo ha pieno accesso a tutti i campi. Ecco perché la possibilità di tale inizializzazione non sembra essere qualcosa di illegale.

L'accesso non c'entra affatto. Nel C++ classico c'è una regola generale che solo le strutture senza membri privati e protetti possono essere inizializzate da una sequenza. E non ha a che fare con l'accesso, ma con l'ordine della posizione di un oggetto nella memoria.

Ecco perché il C++ è un modello, perché lì vengono presi in considerazione tutti gli aspetti, non solo quelli in superficie

 

Merda, perché il mio sito http://realtime.metatrader5.com/ non funziona?

Anch'io voglio un aggiornamento.

Forse è a causa del mio IP canadese

 
Nikolai Semko:

Anch'io voglio un aggiornamento.


 
fxsaber:


hmm....


 
1906+ - i tic personalizzati non vanno via, grazie!
 
Nikolai Semko:
Anch'io voglio un aggiornamento.

e poi premere Trova...

 

costruire 1907x32... di nuovo niente funziona

#import "kernel32.dll"
        uint LoadLibraryW( const ushort& [] );
        void SetLastError( uint );
        uint GetLastError();
#import
void OnStart()
{
        ushort ch[];
        StringToShortArray( "msftedit.dll", ch );
        SetLastError( 0 );
        uint h = LoadLibraryW( ch );
        Print( h, ":", kernel32::GetLastError());
};

Risultato: 0:126, quindi anche la .dll di sistema non si carica (126 - Il modulo specificato non può essere trovato)

Ma prima (build 1881x32) tutto funzionava e il risultato era atteso: 1725235200:0

 
A100:

Solo le strutture senza membri privati e protetti possonoessere inizializzate da una sequenza. Questo non è legato all'accesso, ma all'ordine in cui l'oggetto viene messo in memoria.

Non ne ho sentito parlare (dell'ordine). In altre parole, sono disposti in un ordine diverso quando sono presenti campi privati? Impossibile, come è possibile.