Errori, bug, domande - pagina 2269

 
fxsaber:

Sì, proprio così.

Solo le zecche scompaiono, le barre rimangono. A volte cinque minuti sono sufficienti. Dopo circa un'ora, non ho più speranze.

Come entrano le zecche personalizzate nel sistema?

Qual è il volume della storia dei tick (numero di tick, numero totale e numero medio in un giorno)? Che tipo di zecche, commerciali, informative o tutte insieme?

 
Slava:

Come entrano le zecche personalizzate nel sistema?

Qual è il volume della storia dei tick (numero di tick, numero totale e numero medio in un giorno)? Che tipo di zecche, commerciali, informative o tutte insieme?

Apro il grafico EURUSD ed eseguo questo script da QB su di esso. Tiene un registro dettagliato durante l'esecuzione... Come risultato, ho un grafico con un nuovo simbolo in cui le barre e i tick sono presi dall'esterno.

Utilizzando questo simbolo posso avviare qualsiasi EA utilizzando tick reali.


Ho fatto un'ottimizzazione breve, invece di una corsa singola. Circa un'ora dopo aver finito non era più possibile fare un "Run Single Test" dai risultati dell'ottimizzazione - le spunte sono scomparse. Quindi questo è un metodo riproducibile al 100%.

ThirdPartyTicks
ThirdPartyTicks
  • www.mql5.com
Исторически сложилось, что для MetaTrader 4 пользуются популярностью сторонние приложения, позволяющие получать тиковую историю из различных источников. Как правило, ее используют в Тестере Стратегий как полигон для проверки советников, а также для исследований (машинное обучение и т.д.). Некоторые источники котировок в обсуждениях стали почти...
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
prostotrader:

Modificando il vostro codice.

dove posso vedere informazioni su questo?

 

Errore durante l'esecuzione:

void OnStart()
{
    Print(StringToTime("2018.02.30 01:99:15")); //(*)
}

Risultato: atteso:

2018.03.02 01:59:15 datazione errata


Inoltre non è chiaro perché sotto

void OnStart()
{
        Print( D'2018.02.30 01:99:15' ); //Warning: invalid date
}
Warning piuttosto che Error e il risultato è lo stesso (*)
 
A100:

Risultato: atteso:

2018.03.02 01:59:15 datazione errata

Aspettando diverso: 2018.03.02 02:39:15

 
fxsaber:

Aspettando un altro: 2018.03.02:39:15

Almeno in questo modo c'è una certa logica. Oppure diciamo: 2018.02.28 01:59:15 - c'è anche la logica . In ogni caso, il risultato attuale è molto discutibile.

 

Errore durante l'esecuzione: impossibile trovare 'g' in 'Test2.ex5'.

//Test.mqh
class A {};
//Test1.mq5
#include "Test.mqh"
#import "Test2.ex5"
        void g( A* );
#import
void OnStart()
{
        A  a[1];
        ArrayPrint( a ); //(*)
        g(&a[0]);
}
//Test2.mq5
#property library
#include "Test.mqh"
void g( A* ) export {}

E se rimuovi la linea con (*) in Test1.mq5, è ok. Che effetto ha avuto? Costruire 1881\32

 

Per qualche motivo mql5 perde contro Alpari di un fattore tre in una classifica. È il rapporto di popolarità dei segnali rispetto ai PAMM?

 
fxsaber:

Per qualche motivo mql5 perde contro Alpari di un fattore tre in una classifica. È il rapporto di popolarità dei segnali rispetto ai PAMM?

È la disonestà degli amministratori dei motori di ricerca...