Errori, bug, domande - pagina 2191

 
Come faccio a cancellare uno script in esecuzione in MT5? In MT4 attraverso il menu contestuale, ma qui non vedo...
 
Aleksey Vyazmikin:
Come faccio a cancellare uno script in esecuzione in MT5? In MT4 attraverso il menu contestuale, ma qui non vedo...

F7. Ma ci sarà un ostacolo...

 
fxsaber:

F7. Ma ci sarà un ostacolo...

Qualcosa su F7 non funziona per me...

 
Aleksey Vyazmikin:

Qualcosa non funziona per me tramite F7...

Ho dimenticato che questo tasto di scelta rapida funziona solo in MT4. Tasto destro, selezionare dal menu"Elenco degli esperti".

 
fxsaber:

Ho dimenticato che questo tasto di scelta rapida funziona solo in MT4. Tasto destro, selezionare"Lista di esperti" dal menu.

Ora ce l'ho, grazie. Ma chi ha pensato di mettere la sceneggiatura lì - non l'ho cercata lì, perché era contrario alla logica e alle aspettative.

 
Nella scheda "Storia" è possibile selezionare "Mostra millisecondi" tramite il menu contestuale, io lo faccio, ma è sempre 00 - broker Otkritie. È questa l'impostazione sul server del broker, o è così che il MOEX restituisce le informazioni, senza millisecondi?
 

Anche se calcolate la larghezza esatta dello schermo in pixel, lo schermo coprirà parzialmente la colonna dei prezzi.

E su diverse risoluzioni dello schermo è diverso, con me (1280x1024) da 50 a 60 a seconda del numero di cifre della valuta. Sull'altro schermo sarà diverso.

È come capire quale sia la larghezza della colonna per aggiungere questi pixel alla larghezza dello schermo? (aprire nello screenshot ciò che la colonna ha chiuso)


 
Dmytro Zelenskyy:

Anche se calcolate la larghezza esatta dello schermo in pixel, lo schermo coprirà parzialmente la colonna dei prezzi.

E su diverse risoluzioni dello schermo è diverso, con me (1280x1024) da 50 a 60 a seconda del numero di cifre della valuta. Sull'altro schermo sarà diverso.

È come capire quale sia la larghezza della colonna per aggiungere questi pixel alla larghezza dello schermo? (aprire nello screenshot ciò che la colonna ha chiuso)


Penso che la larghezza della colonna sia un riferimento e prende una percentuale fissa della risoluzione dello schermo - la sua larghezza in pixel, o regolata in alcuni incrementi...

 
Dmytro Zelenskyy:

Come faccio a scoprire qual è la larghezza della colonna per aggiungere questi pixel alla larghezza dello schermo?

Conoscendo la larghezza del grafico in pixel e barre, la risposta alla domanda si spiega da sola.

 
fxsaber:

Conoscendo la larghezza del grafico in pixel e barre, la risposta alla domanda si spiega da sola.

Sì, è chiaro come il giorno.

Nella parte inferiore dell'immagine è reale in pixel e barre.


"Penso che la larghezza della colonna sia un punto di riferimento, e prende una percentuale fissa della risoluzione dello schermo - la sua larghezza in pixel, o è regolata in alcuni incrementi..."

E come?