Errori, bug, domande - pagina 2188

 
Alexey Kozitsyn:
Accanto all'icona "cambia nei preferiti" nell'angolo in alto a destra del sito, l'icona "Messaggi" è illuminata con il numero 1 (c'è un messaggio non letto). Ma tutti i messaggi vengono letti...

Ora non si può distinguere il letto dal non letto, non si distinguono in alcun modo. Ho il numero due e non so nemmeno dove trovare quelli non letti.

 
A100:

Misunderstood

Nel primo caso va bene, nel secondo è un errore di compilazione. Qual è la differenza?

Perché String invece di stringa?

 

Nella scheda Ottimizzazione del Tester, non c'è una colonna con i risultati di OnTester quando è selezionata una modalità di ottimizzazione diversa da CustomMax.

Questo non è corretto. OnTester è sempre calcolato, quindi perché non viene mostrato?

Per esempio, se ottimizzo per BalanceMax, non posso vedere la caratteristica personalizzata nella scheda Ottimizzazione.


E cosa è successo all'opzione che permette di ignorare i risultati negativi nell'Optimizer?

 
fxsaber:

ZS Nella tua domanda per la SR, saluta da parte mia. Potrebbero essersene dimenticati.

Ho ricordato loro l'applicazione ieri. Ho detto ciao)) Finora non dicono nulla. Se rispondono, gli scriverò.

 
Alexey Volchanskiy:

Ora non si può distinguere il letto dal non letto, non si distinguono in alcun modo. Ho il numero due appeso e non so nemmeno dove cercare quelli non letti.

Sì, è quello che sto dicendo... Ho guardato un po' di corrispondenza e il numero è sparito... Non è comodo, sarebbe bene evidenziare la corrispondenza non letta.

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, è quello che sto dicendo... Ho guardato un po' di corrispondenza - manca il numero... Non conveniente, sarebbe bene evidenziare la corrispondenza non letta.

Il colore di quelli non letti è un po' più scuro.

 
Artyom Trishkin:

Il colore di quelli non letti è un po' più scuro.

Non ha notato... Farò attenzione.

Inoltre, non si può più cancellare la corrispondenza, a quanto ho capito. I messaggi di spam non sono necessari.

 
Fast235:

e non l'ho solo indicato, è lo stesso in un altro terminale, build 1795




Mi scuso per il sospetto di pubblicità.

Infatti.

Nel terminale inglese (installato di default) - tutto va bene.

Ma la traduzione in russo ha un errore:


 
Alexey Volchanskiy:

Perché una stringa al posto di una stringa?

Dove segue invece questo?

 
Vladimir Karputov:

L'evidenziato è la radice del vostro errore.

È necessario compilare il file prima di ottimizzarlo.

Grazie! Davvero - funziona!)

E non mi ero reso conto che era necessario compilare regolarmente, senza nemmeno fare modifiche...